Vai al contenuto

Mercedes Gst Spyshots


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fagliela prendere a tuo padre...

èh,bravo potrebbe essere un ottima idea...se arriva entro il 2004 ok...se nò..pazienza :P ..guarda anche il touareg 2.5td andrebbe benissimo,ma fin chè non lo fanno autocarro... :!: ..comunque inizierò ad pensare verso ottobre,perchè tieni conto che a mia madre la y gli piace un po' meno...e poi tra 1 anno ho pure la mia auto.. :roll: ..è un po' difficile scegliere...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccola qua, la rivale della Fiat "Large". Secondo voi nascerà una certa rivalità fra i due modelli? Perchè hanno entrambe il tipo di segmento su cui posizionarsi, ma la MErcedes sarà più lussureggiante (come sempre) mentre la "Large" con prezzi più abbordabili per le famiglie.

E non dimentiachiamoci anche l'Opel Signum, che però trovo già perso in partenza (non mi pare avesse venduto così tanto quanto era stato previsto).

Comunque presumo che sia questa MErcedes che la Fiat "Large" verranno presentate al Salone di Parigi 2004. Se sarà veramente così, vedrete come sarà bello il Salone automobilistico, con tante novità "succulente"!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra una normalissima SW, poi dovrei vederla da vivo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Eccola qua, la rivale della Fiat "Large". Secondo voi nascerà una certa rivalità fra i due modelli? Perchè hanno entrambe il tipo di segmento su cui posizionarsi, ma la MErcedes sarà più lussureggiante (come sempre) mentre la "Large" con prezzi più abbordabili per le famiglie.

"!

La tipologia di auto è la stessa....ma a parte le differenza di marchio la gst sarà più lunga di una 20 di cm della large sui 5 mt..ed inoltre avrà motori da 3000 in su..almeno dalle ultime indicazioni...quindi segmento superiore al D della large.

Cmq ripeto come tipologia di auto sono simili.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.