-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
nucarote
Sempre nel contesto "poca spesa tanta resa" per un eventuale acquisto da parte del sottoscritto sto considerando anche la Tipo 1.0 Turbo.
Il contesto è sempre quello dell'elettrodomestico, poche pretese in termini di prestazioni, ed un chilometraggio variabile tra i 15 e i 25K Km annui, con 80% di extraurbano e autostrada percorsi prevalentemente pianeggianti o comunque con pochi rilievi ed auto poco carica.
C'è qualcuno sul forum che ha avuto modo di provare la Tipo 1.0? C'è un miglioramento prestazionale percepibile rispetto al vecchio Fire 1.4 da 95 CV? C'è eventualmente qualche impianto GPL in particolare da installare a fine garanzia?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
6
4
4
Giorni di maggior attività
10 Apr
18
11 Apr
16
9 Apr
7
Top Posters For This Question
nucarote 11 messaggi
Motron 6 messaggi
led zeppelin 4 messaggi
AlexMi 4 messaggi
Giorni di maggior attività
10 Apr 2022
18 messaggi
11 Apr 2022
16 messaggi
9 Apr 2022
7 messaggi
Messaggi Popolari
AlexMi
Approvo l'auto che va bene ed è un altro mondo rispetto all'asfittico 1.4 aspirato. Eviterei però di complicargli la vita con il GPL, piuttosto vai di diesel a quel punto.
gianmy86
Per me stai sbagliando tutto. Fai 15-25k km annui e sei single. Poca spesa-tanta resa, ti pigli una SLK 200 Kompressor 163 CV uni prop a 12-13k €, la gasi e vai a lavorare con comfort, sorri
Motron
Come best buy Tipo è imbattibile.. Credo sia più economica di una Fiesta nuova. Mi viene da dire una cosa però.. tra 15 e 25 mila km, nella stragrande maggioranza in extraurbano e autostrada
40 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: