Vai al contenuto

La mia Tesla Model S 70D - edit 90D

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Come ti trovi rispetto alla model 3? Avendo il portellone dovrebbe risultare molto più pratica nei vari carico/scarico

Auto attuale Toyota Auris TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 2.0 TS MY 2005, Ford Focus 1.8 TDdi MY 2000

Inviato

3 ore fa, ciraw scrive:

Come ti trovi rispetto alla model 3? Avendo il portellone dovrebbe risultare molto più pratica nei vari carico/scarico

In effetti un grande vantaggio! Ho trasportato senza problemi molte cose. In effetti molto pratico.

Farò piu avanti un  confronto esaustivo delle due vetture. 

Sinceramente all'inizio preferivo la Model 3 - adesso invece preferisco la S.

3 ore fa, j scrive:

Ma hai venduto la 3 o le tieni insieme?

Le tengo entrambi.

La Model 3 viene usata piu che altro da mia moglie. La S al momento la usa praticamente solo io.

• Mi Piace 1
Inviato
40 minuti fa, xbertone scrive:

In effetti un grande vantaggio! Ho trasportato senza problemi molte cose. In effetti molto pratico.

Farò piu avanti un  confronto esaustivo delle due vetture. 

Sinceramente all'inizio preferivo la Model 3 - adesso invece preferisco la S.

Secondo me il grande limite di model 3 è proprio la mancanza del portellone, bastava quello per renderla fruibile ad esempio per caricare le biciclette

Auto attuale Toyota Auris TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 2.0 TS MY 2005, Ford Focus 1.8 TDdi MY 2000

Inviato
6 hours ago, xbertone said:

Chiaramente mettendo a confronto con la Model 3 sulla Model S si notano i progressi, più che altro nel Infotainment

Cioè, scusa, la Model S del 2015 ha un infotaiment migliore della Model 3 del 2019?

Dove sarebbe il progresso? .ghgh

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Sepp0 scrive:

Cioè, scusa, la Model S del 2015 ha un infotaiment migliore della Model 3 del 2019?

Dove sarebbe il progresso? .ghgh

In effetti non è chiaro ma penso che intenda che si nota che quello della 3 è migliore di quello della S.

Inviato

Chiaramente quello della Model 3 e superiore - ho notato adesso che si potesse fraintendere.

Perdonatemi, vivo in Svizzera tedesca e parlo prevalentemente il tedesco.... 

• Mi Piace 1
Inviato
4 minutes ago, xbertone said:

Chiaramente quello della Model 3 e superiore - ho notato adesso che si potesse fraintendere.

Perdonatemi, vivo in Svizzera tedesca e parlo prevalentemente il tedesco.... 

In realtà avevo capito dopo cosa intendevi dire, ma mi pare che in questo forum non ci sia modo di cancellare i propri post (o se c'è non l'ho trovato).

Goditi le Tesla!

Inviato
4 ore fa, Sepp0 scrive:

realtà avevo capito dopo cosa intendevi dire, ma mi pare che in questo forum non ci sia modo di cancellare i propri post (o se c'è non l'ho trovato).

Ad ogni tuo post, a destra del tuo nickname, ci sono tre puntini: ci clicchi sopra e vai su "Modifica".

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com