Vai al contenuto

F1 2023 - Mercato piloti - The Silly Season

Messaggi Raccomandati:

Inviato

bah non pensavo firmasse sino al 24, è tanto lungo come orizzonte.

boh vedremo, è chiaro che i giochi si faranno nel 25 quando scadranno tanti sedili.

Certo c'è Hamilton in scadenza a fine 23 , ma boh...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Niente da fare, un altro anno di mr arroganza nel circus...

• Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato

con tutto il rispetto che senso ha vedere ancora in f1 dal 2023 Alonso, Vettel, ed Hamilton, 40, 34 e 37 anni, con 13 mondiali vinti in tre non hanno più niente da dimostrare piuttosto che stare a navigare in centro gruppo e/o prenderle dai compagni di scuderia. 

• Mi Piace 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
  On 10/06/2022 at 09:08, Alain scrive:

con tutto il rispetto che senso ha vedere ancora in f1 dal 2023 Alonso, Vettel, ed Hamilton, 40, 34 e 37 anni, con 13 mondiali vinti in tre non hanno più niente da dimostrare piuttosto che stare a navigare in centro gruppo e/o prenderle dai compagni di scuderia.

Espandi  

Dal lato team portano sponsor, interesse, aiutano a sviluppare la macchina, portano esperienza nella squadra: in una F1 dove il pilota in pista conta fino ad un certo punto, sono fattori non certo trascurabili. E comunque anche sotto questo aspetto sono ancora tra i migliori in griglia.

Dal lato loro fino a che si divertono ancora e li pagano bene, perchè smettere?

Inviato
  On 10/06/2022 at 09:08, Alain scrive:

Espandi  

Vettel credo che con tutta probabilità a fine anno lasci, anche se è il più giovane dei tre...

da capire chi prenderà il suo posto, Gasly o Ricciardo i maggiori indiziati, e nel caso dell'australiano, da capire se Mcalren punterà davvero su O'Ward (che deve arrivare almeno 4° per avere la superlicenza) o cercherà sul mercato.

ps, nel podcast di Teruzzi, dicevano che anche Giovinazzi sta puntando il sedile Aston

ps 2, al netto dei compleanni, nel 2023 i tre  avranno 42, 36 e 38 anni...