- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Miloestiro
Buonasera a tutti, volevo comprarmi una crossfire cabrio per passare l estate in cabrio, ma ho notato che il prezzo di tale vettura è passato dalle 8/9 Mila € a 14/15 mila€.pensavo che un motore 3.2 fosse più difficile da vendere ma il venditore dice che la macchina adesso è rara da trovare e chi c e la la vuole pagata.dopo una ricerca mi accorgo che i prezzi del cabrio sono lievitati anche altrove... Pensate sia una speculazione?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
5
3
3
Giorni di maggior attività
12 Apr
17
13 Apr
3
20 Apr
2
22 Apr
1
Top Posters For This Question
Miloestiro 6 messaggi
TonyH 5 messaggi
gianmy86 3 messaggi
Tempra Veloce 3 messaggi
Giorni di maggior attività
12 Apr 2022
17 messaggi
13 Apr 2022
3 messaggi
20 Apr 2022
2 messaggi
22 Apr 2022
1 messaggio
Messaggi Popolari
gianmy86
Non sbagli: tutte le auto hanno subito un rialzo, in particolar modo quelle sfiziose. E tra queste le cabrio/spider sono in prima linea. Anch'io ho appena acquistato una piccola spider, ben
Miloestiro
Okkkkkk comprata!!! Anno 2008 cabrio 50 mila km unipropietario 13 k cambio automatico ecc ecc nera.
Miloestiro
Ecco la mia piccola recensione a pochi giorni.appena prima di comprarla porto subito l auto a tagliandare ed a fare un controllo generale nessun problema riscontrato... Ci vanno 8 l di olio alte prest
22 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: