-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Tomtime01
Ciao a tutti,
è circa un mesetto che sondo l'internet perchè dopo 18 anni e circa 300mila la mia smart da record è prossima alla revisione (fine maggio) e non so se sia il caso di spendere 4-5cento euro sulla roulette russa di una macchina che è un pezzo di cuore, ma che da un giorno all'altro potrebbe abbandonarmi all'improvviso.
Morale, con un budget di circa 15.000 euro (come tanti ho uno stipendio di 1.500 euro e un mutuo, quindi le finanze sono quelle) non si trova nulla di decente.
L'usato costa quanto il nuovo, praticamente.
Il nuovo (ovviamente rottamerei la Smart), a quelle cifre, è pochissimo e a sarà opinione mia fa abbastanza pietà.
Magari voi, che di sicuro avete una conoscenza più vasta della mia, saprete darmi qualche buon consiglio e tirarmi fuori dalla delusione che sto vivendo in questo momento.
Aggiungo che a breve mi sposerò, quindi il minimo e praticamnte l'unica fetta di mercato che sto sondando è il segmento B (arriva un momento in cui un bagagliaglio e forse unposto per un seggiolino nella vita servono).
Scusate lo sfogo, ma mi sento un po' ad un vicolo cieco.
Info utile, lavoro in smart working 4 giorni su 5, la macchina starebbe parecchio ferma e i km annui immagino sarebbero sotto i 10mila.
Ah, lo so chiedo veramente troppo, ma non vorrei aspettare tempi biblici per eventuali consegne, visto che da fine maggio sarei appiedato.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
18
9
9
5
Giorni di maggior attività
13 Apr
47
14 Apr
20
22 Apr
4
12 Apr
3
Top Posters For This Question
Tomtime01 18 messaggi
led zeppelin 9 messaggi
Fiat Punto del 2003 9 messaggi
jameson 5 messaggi
Giorni di maggior attività
13 Apr 2022
47 messaggi
14 Apr 2022
20 messaggi
22 Apr 2022
4 messaggi
12 Apr 2022
3 messaggi
Messaggi Popolari
gianmy86
Parere spassionato. Cerca una Delta/500L/Focus a benzina usata poco uniproprietario con 7-8 anni di vita. Se trovi l'esemplare giusto, altri 7-8 anni li fai serenamente e il budget eccedent
poliziottesco
Per meno di 10k km/anno e lavorando da casa 4 giorni su 5, non essendo tu interessato particolarmente a caratteristiche sportive....io non mi farei tante pippe. Andrei su AS24, fisserei il budget (15k
TonyH
No dai. A meno di non finire su C dall'indole sportiva (come era la serie 1 precedente) c'è differenza anche in spazio. Mediamente hanno 5-10cm in più per i posti posteriori e 100 litri di baule
Immagini Pubblicate
77 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: