Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Effettivamente la Grand Wagoneer normale era un po' piccolina, per fortuna che hanno fatto questa versione allungata che ha anche l'effetto di alleggerire la linea e slanciarla come una Citroen SM

• Mi Piace 1
Inviato

ma con la riforma del catasto quanto pagherà di IMU?

• Ahah! 2

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Inviato

Primo messaggio aggiornato anche qui :) ! Buon proseguimento e buona visione/lettura

• Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

Qual è la roulotte delle due? questo design retro già non è un gran che sulle versioni normali, figuriamoci su queste lunghe. Invece che mitigare l'effetto tir lo hanno accentuato...

• J-Gian ha modificato il titolo in [USA] Jeep Wagoneer L & Grand Wagoneer L 2023
Inviato
7 ore fa, v13 scrive:

fonti ufficiose mi han detto che questo non lo portano in europa perché non ci sta 😁

Fixed 😂

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Io sti attrezzi negli states li ho sempre visti come NCC Vip, specie per transfert da aeroporti. Qui da noi si usa il Vito o classe V, loro usano sti robi.
Con quello che costa il V 4matic è capace che ci risparmiano pure.

Inviato
1 ora fa, Nico87 scrive:

Io sti attrezzi negli states li ho sempre visti come NCC Vip, specie per transfert da aeroporti. Qui da noi si usa il Vito o classe V, loro usano sti robi.
Con quello che costa il V 4matic è capace che ci risparmiano pure.

Beh in effetti preferirei anche io andare in aeroporto su questo che nel furbone del pane imbellettato.

Inviato

fra gli OPT ci sono gli interfoni per parlare dall'ultima fila al conducente?

saranno pure per gli states ma sono brutti assai , per dire l'escalade ( non questa versione ma la precedente ) a me piaceva molto di più

Inviato (modificato)

A parte l'utilizzo come van per repubblicani milionari, lo vedo bene per il trasbordo di mogli/amanti e cortigiani vari a Dubai. Oltre a  @stev66 ne ha già ordinato uno da usare come citycar a Genova. :-D 

Modificato da nucarote