Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

2A0F79CC-E08E-4662-BD49-C4BFE495AE53.thumb.jpeg.9ab620bd10d112af3cb079b2d1b6bdcf.jpeg

 

Per la prima volta nella sua storia, l’ammiraglia di Monaco è anche full electric, nella variante i7. 5,40 m di vero lusso, con svariati schermi per l’infotaiment, ADAS completi, ausili di qualsiasi tipo, come le porte ad apertura automatica ed allestimenti posteriori executive con sedili a chaise-longue.

Oltre alla versione EV i760, sono disponibili in Italia anche le versioni PHEV 750e e 760e e la diesel 740d, tutte xDrive.

Quanto ti piace la BMW Serie 7 2022?  

57 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 7 2022?

    • Molto
      5
    • Abbastanza
      5
    • Poco
      14
    • Per nulla
      33


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, A.Masera scrive:

Per capire quanto fa schifo il lavoro in BMW.

 

ho fatto un po' di ricerche (ho cliccato sul primo link a caso..) su questo sedicente Dukec... questo è quello che afferma:

 

negli ultimi anni non sono mancate le polemiche ma questo ha sorpreso Dukec? “Non proprio. Lavoro in questo settore da oltre 20 anni, sapete come funziona quando si parla di design, ognuno ha una propria opinione, è normale che sia così ed è impossibile accontentare tutti. Se vuoi creare qualcosa che spicchi nella massa devi essere in grado di distinguerti, di essere differente. Prendiamo le polemiche relative al doppio rene della Serie 4: è un dettaglio che ha polarizzato l’attenzione, è piaciuto magari solo al 20% della gente che lo ha visto ma è proprio a quella fetta di pubblico che stiamo mirando. Non tutti gli automobilisti sono interessati alla Serie 4"

 

fonte: https://auto.everyeye.it/notizie/non-amate-design-nuove-bmw-al-marchio-non-interessa-497545.html

 

quindi hanno fatto una macchina per quel 20% di popolazione con problemi della percezione🙈

 

no davvero come fai ad affermare serio una cosa del genere...

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, saven scrive:

quindi hanno fatto una macchina per quel 20% di popolazione con problemi della percezione🙈

Mi sa tanto di "supercazzola"; come a dire ne abbiamo vendute 4 ma è proprio a quelle 4 persone che puntavamo... facciamo che ci crediamo...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Poco da dire, hanno fatto delle scelte (lunghezza monstre, schermoni, bistecchiera e cromature varie) coerenti con gli obiettivi dell'azienda, ovvero vendere in Cina e Usa. Il risultato finale è un orrore, ma BMW ha dichiarato ormai abbastanza apertamente che dei gusti europei se ne frega, per cui spreco il fiato.

Peccato, anche perché degli elementi di base interessanti ci sono anche, ma l'hanno rovinata con tutti i vari orpelli.

 

4 minuti fa, Auditore scrive:

Mi sa tanto di "supercazzola"; come a dire ne abbiamo vendute 4 ma è proprio a quelle 4 persone che puntavamo... facciamo che ci crediamo...

Purtroppo temo ne abbiano vendute ben più di quattro, segno che alla fine hanno ragione loro, i clienti vogliono questo stile.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, GL91 scrive:

Purtroppo temo ne abbiano vendute ben più di quattro, segno che alla fine hanno ragione loro, i clienti vogliono questo stile.

Prendere nuovi clienti che amano le mode è pericoloso perchè deludi i clienti affezionati. I clienti che amano le mode non sono affidabili perchè appena vedono qualcosa di più "strano" virano di conseguenza. Non so se premierà sul lungo termine...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Auditore scrive:

Prendere nuovi clienti che amano le mode è pericoloso perchè deludi i clienti affezionati. I clienti che amano le mode non sono affidabili perchè appena vedono qualcosa di più "strano" virano di conseguenza. Non so se premierà sul lungo termine...

Servono gli utili.

Gli utili li fai con i margini.

Una 7er ha più senso di investimenti rispetto al facocero 1er.

Quindi il facocero 1er, lo fai ricarrozzando una Mini.

la MINI la fai su base cinese...

Margini...margini e margini...

il resto è annata che non serve ad un kaiser, ahimé

  • Mi Piace 4

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, saven scrive:

ho fatto un po' di ricerche (ho cliccato sul primo link a caso..) su questo sedicente Dukec... questo è quello che afferma:

 

negli ultimi anni non sono mancate le polemiche ma questo ha sorpreso Dukec? “Non proprio. Lavoro in questo settore da oltre 20 anni, sapete come funziona quando si parla di design, ognuno ha una propria opinione, è normale che sia così ed è impossibile accontentare tutti. Se vuoi creare qualcosa che spicchi nella massa devi essere in grado di distinguerti, di essere differente. Prendiamo le polemiche relative al doppio rene della Serie 4: è un dettaglio che ha polarizzato l’attenzione, è piaciuto magari solo al 20% della gente che lo ha visto ma è proprio a quella fetta di pubblico che stiamo mirando. Non tutti gli automobilisti sono interessati alla Serie 4"

 

fonte: https://auto.everyeye.it/notizie/non-amate-design-nuove-bmw-al-marchio-non-interessa-497545.html

 

quindi hanno fatto una macchina per quel 20% di popolazione con problemi della percezione🙈

 

no davvero come fai ad affermare serio una cosa del genere...


un anno fa fu intervistato in merito al design di 4 e dichiaró che la concorrenza (cinesi) incalza, copia e se vuoi sopravvivere devi cambiare.

 

tutto vero, ma c’è modo e modo cristo! C’è differenza tra il progettare un oggetto diverso ma bello ed uno diverso ma orrendo!

 

io credo senza troppi giri di parole che sia un incompetente senza gusto alcuno, che sta assieme al management distruggendo quanto realizzato dai predecessori: purtroppo per me però a quanto pare vende bene…

 

personalmente auguro a BMW di non riuscire a vendere più neanche una macchina per sbaglio, che tiri un calcio nel culo a questo fenomeno e che torni a fare auto belle e di riferimento.

 

dai cristo 

 

image.thumb.jpeg.148adfca44427e9ad55ed082ff7d9ce3.jpeg
 

image.png.635029b658b00a943b1fd9079eb892ae.png

image.jpeg.d9190bfba77d6962832ad56a8533333d.jpeg
 

image.thumb.jpeg.c3d7de5b8833c988d20dbac49e319ce3.jpeg
 

Mentre pochi anni fa

 

image.jpeg.6707becf35dfae53e8eb6ef1f479580c.jpeg
 

image.jpeg.f8ed850e2afd37a786646f7245b09769.jpeg
 

image.jpeg.4192b927c13d9af64a20873e7953f810.jpeg
 

image.thumb.jpeg.f86730c9f07565f26bce6ff5105de969.jpeg
 

image.thumb.jpeg.290e5ba795a163d199870b92c21c6973.jpeg

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Auditore scrive:

Prendere nuovi clienti che amano le mode è pericoloso perchè deludi i clienti affezionati. I clienti che amano le mode non sono affidabili perchè appena vedono qualcosa di più "strano" virano di conseguenza. Non so se premierà sul lungo termine...

 

Eh, bella domanda, evidentemente pensano di non poter rinunciare a certi guadagni. Inoltre, probabilmente, hanno valutato che se una certa clientela non la inseguono loro lo farà qualcun altro, col rischio di trovarsi comunque fuori dal mercato in futuro.

Vorrà dire che punteranno a fare modelli sempre più "strani", per mantenere i nuovi clienti fedeli al marchio :11:

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, ItalianBrands scrive:

Penso che il problema più grande sia il posteriore, che oltre ad essere per niente o poco BMW, non sá di lusso. @4200blu non penso che i cinesi abbiano avuto richieste particolari per il posteriore.

 

Se fosse così, penso che in BMW abbiano voluto dare una rivoluzione sul modello.

Non vedo una differenza fondamentale tra le code della G12 e della G70, e una evoluzione delle stesse linee e della stessa geometria base, solo fatto piu vistosa, piu pacchiana. A me personalmente non ha piacuta la G12 e non piace (neache dal vivo) la G70. Ma questo e non importante, perche anche se mi piacerebbe non comprerei mai, perche non non comprerei mai una berlina 3volume, non comprerei mai una macchina di 5,40m lunghezza, non comprerei mai una macchina di 2,3 tonnellate (come vecchio petrol-head quando spendo 150k per una macchina compro una bella cabrio o una bella gran turismo, ma non una Panzer). Macchine cosi devono piacere una clientela socializato in una cultura completamente diverso del vecchio continente, una clientela di solito abbastanza giovane e arrichito. L'era quando un medico, un avvocato o un piccolo imprenditore europeo si puo permettersi un macchina del segmento F per un uso giornaliero e finita, non e piu socialmente sostenibile. Questi macchine sono fatto per un piccolissimo gruppo dei clienti globali, tamarri e ricchi, che voglione sopratutto attirare in un modo "hey, vengo io, guardate tutti a me, ho soldi e tutti voi poveri dovete vedere che ho soldi..". Il segmento F di Europa in un mercato globale non ha piu alcuna importanza. Cosi macchine grande, ma elegante e modeste come le vecchie Jaguar XJ (series II/III o anche X300/350), la E32 o la Quattroporte V non hanno piu un mercato.

 

 

Prezzo per la i7, altre variante saranno ordinabile da settembre.

 

image.png.4468d7c9661ab0e3ebf7f27033348269.pngimage.png.aa04301a8b2d2924ff3ab81ab695778b.png

 

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.