Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

2A0F79CC-E08E-4662-BD49-C4BFE495AE53.thumb.jpeg.9ab620bd10d112af3cb079b2d1b6bdcf.jpeg

 

Per la prima volta nella sua storia, l’ammiraglia di Monaco è anche full electric, nella variante i7. 5,40 m di vero lusso, con svariati schermi per l’infotaiment, ADAS completi, ausili di qualsiasi tipo, come le porte ad apertura automatica ed allestimenti posteriori executive con sedili a chaise-longue.

Oltre alla versione EV i760, sono disponibili in Italia anche le versioni PHEV 750e e 760e e la diesel 740d, tutte xDrive.

Quanto ti piace la BMW Serie 7 2022?  

57 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 7 2022?

    • Molto
      5
    • Abbastanza
      5
    • Poco
      14
    • Per nulla
      33


Messaggi Raccomandati:

Ok, il frontale è quel che è...
Ma non avevo notato, finora, quanto fosse pesante la fiancata.
Mamma mia, sembra di guardare quelle imprecisate auto cinesi di rappresentanza senza marchio con le bandierine e la fiancata SUPERBLINDATA, Porc@ Troi@! [cit.]

 

P.s. 

Chi coglie la citazione vince un peluche di Tavares. :mrgreen:

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...se dietro a questo muso tanto particolare (che non mi piace ma del quale apprezzo il tentativo di inserire elementi originali come la fanaleria sdoppiata e l'enorme deflettore della versione M) ci fosse stata un'auto sportiva, forse avrebbe avuto una sua ragion d'essere (magari più affilato) ...sulla 7 sembra la preparazione di un produttore after market di terz'ordine, ovvero sembra l'ormai solito tentativo di farlo strano per attirare attenzione, senza preoccuparsi della sua qualità estetica 

 

Concordo con chi dice che oltretutto la linea laterale è pesantissima (vettura direi anche ridicola con la verniciatura bicolore, soluzione troppo raffinata per sposarsi con un'auto così brutta)

Modificato da fastfreddy

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

È proprio brutta, e non credo nemmeno che è stata fatta così brutta per piacere ai cinesi visto che le concorrenti sono molto più classiche e pulite! 
sembra uscita da uno di quei tuner tedeschi anni 80! È tamarra! Punto!

 

Agli asiatici piacciono eleganti e con cromature, questa è nata per essere tamarra! 
 

Son tutte le ultime BMW ad essere tamarre roba che nemmeno le Dodge o le Nissan di Fast e Furios!

 

è come se un intero reparto Mugen Gazoo o TRD sia stato assunto dal centro stile BMW

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho volutamente aspettato a commentarla perché sapevo che ci sarebbe voluto un po' per metabolizzarla. Che dire, di certo è un'auto non bella, in particolare il posteriore secondo me è completamente cannato e trovo che quello dell'attuale serie post restyling sia molto più importante anche a livello di immagine. Il frontale in sé non mi dispiace come concetto e anzi trovo positivo che si cerchi di cambiare un po' ma il risultato è forzato e soprattutto non capisco che casino abbiano fatto nella zona del passaruota che sembra quello di un carro armato. Gli interni sono sul filo della nuova iX e non mi dispiacciono, compresa quella striscia di schermi colorati. Nonostante ciò credo che avrà successo perché come detto nel topic spy si distingue dalle altre berline bmw e in Cina questo sarà sicuramente un fattore chiave (pure io apprezzo il fatto che non sia una 3 pantografata).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.