-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
George88
Ciao a tutti e buona Pasqua! Volevo chiedervi consiglio per l'acquisto di una nuova macchina per fare pendolarismo, per circa 200k al giorno (100 andata e 100 ritorno) + una volta al mese una trasferta più lunga da 350km (quindi 700 A/R). Per la maggior parte tratte autostradali. Facendo i calcoli dovrei essere minimo sui 20mila km annui, anche 25mila, motivo per cui ero orientato ad un diesel ma la previsione di un blocco totale delle diesel a Milano nel 2030 mi fa ripensare ad un benzina. Volendo una auto comoda per questo tipo di viaggi, e un budget di circa 30/35mila euro, cosa mi consigliate? Grazie a tutti!
Edit: scusate consideravo 20/25 mila km annui perché farei pendolare 2 volte a settimana... comunque a parte diesel o benzina, con quel budget che modelli vale la pena prendere? Stavo valutando un SUV compatto come la T-roc, Tiguan, BMW X1 o Audi q2.. intanto grazie a tutti quelli che già hanno risposto!
Modificato da George88Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: