Vai al contenuto

La vera auto italiana poche balle!!!!

nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

Eccola qui , scorbutica , inguidabile , artigianale , potente , esclusiva , solo un amante dei motori la capisce... detomaso_guara_barchetta_04_m.jpg .

Se mi dite che è meglio l' ALfa Brera... veramente non capite questo pezzo d'arte in movimento!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

A me fa semplicemente impazzire...non lo so...sarà per quell'aria artigianale, sarà per la produzione artigianale...ma a me piace.

Certo se dovessi spendere 120.000 € per un'auto...non lo so la tentazione di comprare ferrari 360 (e conguaglio), porsche (col resto) o una meravigliosa Maserati è forte...

Peccato non ne vendano praticamente per niente...qualcuno sa i dati di vendita?

A me pare che fino allo scorso anno (o forse un paio di anni fa) in Italia ne era stata venduta una sola...chissà nel resto del mondo!

Link al commento

E modestamente come sfondo c'è una delle entrate al Duomo della mia bellissima città, Modena!

E già, questa foto della De Tomaso Guarà è stata scattata in Piazza Grande!

Sì, è proprio vero: MODENA E' LA TERRA DI MOTORI, quelli invidiati da tutti che consiste in De Tomaso e Maserati (risiedenti proprio in città), e in provincia Ferrari e Pagani!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento