- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Volkswagen-Audi Group
La Golf è l’auto più sicura di sempre
Alla luce della più recente serie di test effettuata dall’Euro NCAP, organizzazione indipendente che è punto di riferimento per quanto riguarda le verifiche sulla sicurezza delle automobili, la nuova Golf è risultata la vettura più sicura che sia mai stata testata: nessun’altra auto ha raggiunto un risultato complessivo così buono per quanto riguarda la protezione dei passeggeri, dei pedoni e dei bambini.
La Golf ha meritato il massimo punteggio - cinque stelle - sia nella prova dell’impatto frontale, sia in quella dell’impatto laterale. Un punteggio molto alto - in questo caso tre stelle - le è stato attribuito anche nella prova dell’urto pedone in cui viene premiata la capacità dell’auto di arrecare il minore danno possibile. In più, la Golf è stata l’unica tra le dodici vetture testate nella recente sessione di prove, a ottenere ben quattro stelle per quanto riguarda la sicurezza dei bambini. In questo senso va senz’altro citato il sistema di ancoraggio Isofix per i seggiolini dei bambini, che in combinazione con l’efficacia delle cinture di sicurezza, ha permesso di conseguire il massimo risultato nella protezione dei bambini.
Non meno importanti sono le zone di deformazione previste nella parte frontale della Golf che, grazie anche a una specifica traversa inserita nel paraurti, riescono a ridurre notevolmente il rischio di danni in caso di investimento di un pedone.
Con tali risultati, ottenuti da un modello che già con le precedenti versioni si era distinto in questo ambito, la Volkswagen conferma una volta di più la sua grande attenzione per la sicurezza, e non solo per quella di chi occupa la vettura.
Verona, 28 giugno 2004
------
ke ne pensate?
CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it
Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-
Link al commento
Condividi su altri Social
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora