Vai al contenuto

Thesis per 24 ore! Ci sto pensando


eccezziunale

Messaggi Raccomandati:

ho fatto la richiesta per thesis

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è una idea interessante anche se non nuova. ricordo che anni fa facevano provare la toledo per un weekend... cmq fate bene a fare la richiesta per la thesis, contribuirà a farla vedere in giro, una sorta di pubblicità per thesis stessa. io sto pensando se fare il test su Ypsilon o su lybra Sw visto che la musa non è disponibile. cosa mi consigliate?

ciao

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

lybra

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ti sconsiglio di provare la Thesis, non per la storia dell'età, ma per un altro motivo: ti prenderà tanta, tanta rabbia. Constatando con mano le fenomenali qualità della vettura (confort superiore, spledndidi interni, finiture perfette), ti chiederai come sia possibile averla abbandonata al suo destino per destinare i fondi a modelli che non hanno un centesimo delle sue doti...Mino
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
L'ho richiesta, speriamo che siano di parola! Mino mi sa che ti darò ragione, ogni volta che vado in un conce Lancia(ogni tanto con i miei amici al sabato pom se non sappiamo cosa fare andiamo a fare qualche giro in concessionari vari) salgo sulla Thesis, la ammiro in ogni piccolo dettaglio e già mi chiedo come possano averla abbandonata così...è un'auto fantastica, a mio parere :( ... e voglio proprio avere l'opportunità di ammirarne le qualità anche in movimento :wink:

Sul questionario, lo spero anch'io; l'ultima auto che ho provato è stata una Seat Altea e me l'hanno fatto compilare, lo trovo uno strumento utile per capire quali sono i desideri dei(potenziali) clienti.

...ho aderito anch'io, visto che ho comunque in previsione l'acquisto di una Lybra..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti sconsiglio di provare la Thesis, non per la storia dell'età, ma per un altro motivo: ti prenderà tanta, tanta rabbia. Constatando con mano le fenomenali qualità della vettura (confort superiore, spledndidi interni, finiture perfette), ti chiederai come sia possibile averla abbandonata al suo destino per destinare i fondi a modelli che non hanno un centesimo delle sue doti...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
....Quello che deve fare, e sta facendo, è far uscire dal guado e dare un futuro il prima possibile ai due marchi più importanti (che si voglia o no), quello generalista e quello sportivo per eccellenza. Poi, ne sono certo, verrà il turno di Lancia.

Accontentiamoci di un regalino (forse) per il centenario, tipo la Fulvia.

..allora, per correttezza bisognerebbe dire:

Quello che deve fare, e sta facendo, è far uscire dal guado e dare un futuro il prima possibile ai tre marchipiù importanti (che si voglia o no), quello generalista, quello di classe e quello sportivo per eccellenza

..Lancia non dev'essere considerata la Cenerentola del gruppo, anche perché coi modelli giusti tipo Delta, avrebbe molti riscontri nel pubblico

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno vuole considerare Lancia una cenerantola, desmo, ma è innegabile che Alfa sia il marchio sportivo per ecellenza di casa Fiat, dopo Ferrari (e, in parte, Maserati), naturalmente... Lancia è stata (e spero sarà di nuovo) ANCHE un marchio con una buona dose di sportività nel proprio DNA, ma difficilmente si può considerare il suo carattere principale.

Secondo me, ripeto, hanno fatto bene a concentrarsi su i due marchi succitati, dato che non vi erano solti per tutti e tre, in modo da riportare il marchio Fiat (il più in pericolo, privo ormai di immagine e attrattività) ad essere redditivo non tanto in Italia quanto nel resto d'Europa, e a cercare di salvare Alfa (prima che arrivasse alla condizione di Lancia), che ha ancora un suo mercato in Europa, a conservare e poi a ricostruirsi un'immagine vincente e carismatica, con un grade ritorno alle origini, con la ricostruzione di tutta la rete di vendita ed assistenza, con il ringiovanimento del marchio, con il ritorno alle competizioni sportive (tra l'altro, mai del tutto abbandonate) e, alla fine, con il ritorno sul mercato americano.

Per Lancia, SONO CERTO, verrà presto il suo turno... bisogna avere fiducia nella nuova dirigenza, sono sicuro che non lasceranno morire un marchio così importante nelle storia automobilistica italiana.

Ma ripeto, per lo storico marchio di Torino la situazione è molto più complessa perchè necessità MOLTO più degli altri di essere ricollocato in modo attento e vincente (il rischio di fallire è alto, IMHO) nel mercato e ricostruirgli un'immagine, che per ovvi motivi non potrà più essere esattamente quello di una volta (quello per intenderci degli anni '70-'80), ma sarà più caratterizzata da lussosità, e solo poi anche di sportività in certi modelli e soluzioni stilistiche-meccaniche.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.