Vai al contenuto

Thesis per 24 ore! Ci sto pensando

eccezziunale

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vado di Thesis anche io

Ragazzi, fra due settimane si sposa il mio migliore amico, ed io gli farò da testimone accompagnando la futura sposa in chiesa con suo papà...: indovinate che macchina ha chiesto di noleggiare per l'evento?!?... ... ... ma sì, certo... proprio lei!: una Thesis!!!! che figata,... :lol: e io la dovrò guidare in tutti gli spostamenti necessari: la mattina dal fiorista per addobbarla come si conviene, poi a casa della sposa, quindi in chiesa; da lì via verso il ristorante (una 40ina di km di statale ove apprezzerò di certo le ottime sospensioni skyhook e il confort di marcia che sapranno assicurarmi...). Infine, la sera, per le strade del centro a fare foto (magari anche con lei di sfondo!!!) :D Considerando poi che si sposa sabato mattina, mi sa che la Thesis ce l'abbiamo da venerdì sera a lunedì mattina, quindi per 72 ore :!::!::!: ... e alla domenica tutti in gita :!::!::!:CHE FIGATA!!!, NON VEDO L'ORA!!! (chissà che non me la dìano di un colore scuro in allestimento emblema... sarebbe veramente il non-plus-ultra :P )

Vi farò sapere.... yuk - yuk!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Vado di Thesis anche io

Ragazzi, fra due settimane si sposa il mio migliore amico, ed io gli farò da testimone accompagnando la futura sposa in chiesa con suo papà...: indovinate che macchina ha chiesto di noleggiare per l'evento?!?... ... ... ma sì, certo... proprio lei!: una Thesis!!!! che figata,... :lol: e io la dovrò guidare in tutti gli spostamenti necessari: la mattina dal fiorista per addobbarla come si conviene, poi a casa della sposa, quindi in chiesa; da lì via verso il ristorante (una 40ina di km di statale ove apprezzerò di certo le ottime sospensioni skyhook e il confort di marcia che sapranno assicurarmi...). Infine, la sera, per le strade del centro a fare foto (magari anche con lei di sfondo!!!) :D Considerando poi che si sposa sabato mattina, mi sa che la Thesis ce l'abbiamo da venerdì sera a lunedì mattina, quindi per 72 ore :!::!::!: ... e alla domenica tutti in gita :!::!::!:CHE FIGATA!!!, NON VEDO L'ORA!!! (chissà che non me la dìano di un colore scuro in allestimento emblema... sarebbe veramente il non-plus-ultra :P )

Vi farò sapere.... yuk - yuk!

..anch'io l'anno prossimo noleggerò una Thesis e, visto che avrai già fatto esperienza, quasi quasi ti chiamo come autista.. :lol: :wink:

..tuo cugino é un grande!!

..ottimo, soprattutto in quella zona non molto favorevole ai marchi italiani...

..mi raccomando: lasciala in bella visione a tutti gli invitati, almeno si renderanno conto che c'é una vettura italiana tra le ammiraglie che é migliore di molte auto tedesche.

Bravi!

Link al commento

Io ho chiesto il test drive della Ypsilon il 10/07: non si sono ancora fatti sentire! Complimenti!

Pensate che in Jaguar nel 2001, registrandomi nel loro sito, mi fecero provare l'X-Type in anteprima e mi regalarono pure una spilla in argento!

Link al commento

..anch'io l'anno prossimo noleggerò una Thesis e, visto che avrai già fatto esperienza, quasi quasi ti chiamo come autista.. :lol: :wink:

no no Desmo, falla noleggiare qui a me!, così quando ti servirà l'anno prossimo TE LA PORTO IO!: mi faccio tutto il viaggio A/R Treviso - lago Maggiore in Thesis!!! Eh eh eh !!! :wink:

userbar.jpg
Link al commento