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TIM - Problema servizi attivati automaticamente


LucioFire

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  • J-Gian ha aperto la Discussione

Grazie mille 

Allora ,ho chiesto di riaprire in quanto,nonostante avessi immediatamente stoppato (la mattina del 1° maggio) tutta l'operazione...ieri sera mi è arrivata una email dalle poste che il mio pacco era partito...

quindi hanno spedito il decoder (credo)lo stesso nonostante avessi bloccato tutto. Hanno detto ch emi avrebbero pure richiamato (chiedendomi il numero di cellulare) per cofermare che tutto fosse andato  abuon fine.

invece mai richimato.

Ieri sera ,dopo il messaggio delle poste,ho chiamato di nuovo il 187 spiegando tuto. 

mi hanno detto che sono messaggi normali quando vengono attivatii serviiz.

il pacco non è realmente partito (a detta sua...io ci credevopoco). ha detto ch eal limite se arriva qualcosa devo rifiutarlo.

Il problema è che spesso i postini lasciano il pacco fuori dal portone e segnano come consegnato...e oggi sono tutto il giorno all'ospedale. Ci manca che consegnino e poi io debba pure fare la megafila alle poste per riconsegnarlo!!!

E ho paura di vedere la prossima bolletta che per me questi soldi ce li hanno schiaffati...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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1 minuto fa, LucioFire scrive:

Grazie mille 

Allora ,ho chiesto di riaprire in quanto,nonostante avessi immediatamente stoppato (la mattina del 1° maggio) tutta l'operazione...ieri sera mi è arrivata una email dalle poste che il mio pacco era partito...

quindi hanno spedito il decoder (credo)lo stesso nonostante avessi bloccato tutto. Hanno detto ch emi avrebbero pure richiamato (chiedendomi il numero di cellulare) per cofermare che tutto fosse andato  abuon fine.

invece mai richimato.

Ieri sera ,dopo il messaggio delle poste,ho chiamato di nuovo il 187 spiegando tuto. 

mi hanno detto che sono messaggi normali quando vengono attivatii serviiz.

il pacco non è realmente partito (a detta sua...io ci credevopoco). ha detto ch eal limite se arriva qualcosa devo rifiutarlo.

Il problema è che spesso i postini lasciano il pacco fuori dal portone e segnano come consegnato...e oggi sono tutto il giorno all'ospedale. Ci manca che consegnino e poi io debba pure fare la megafila alle poste per riconsegnarlo!!!

E ho paura di vedere la prossima bolletta che per me questi soldi ce li hanno schiaffati...

Hai provato a chiedere al Servizio Clienti di mandarti una mail di riepilogo della disattivazione dei servizi non richiesti, e che indichi i servizi attualmente attivi? così ti resta una traccia scritta, che al telefono sono tutti bravi e gentili ma non ti resta nulla in mano. ;-) 

  • Mi Piace 1

 

 

 

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1 minuto fa, savio.79 scrive:

Hai provato a chiedere al Servizio Clienti di mandarti una mail di riepilogo della disattivazione dei servizi non richiesti, e che indichi i servizi attualmente attivi? così ti resta una traccia scritta, che al telefono sono tutti bravi e gentili ma non ti resta nulla in mano. ;-) 

Ho scritto una pec stamattina indicando tutto l'accaduto ,sottolineando che io non ho ordinato niente e non voglio niente.

Comunque mi sa che è meglio fare anche come dici tu. Non ci avevo pensato

  • Mi Piace 1

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Il corriere non trovando nessuno a casa fortunatamente ha chiamato e ho detto che rifiutavo il pacco.

QUindi quel diavolo di decoder l'avevano spedito davvero!

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Ho richiamato e mi hanno detto che la pratica è aperta...non capisco perchè ci voglia così tanto tempo per chiudere tutto.

Se vado nel mio profilo, mi dice di associare quei servizi al mio dispositivo...quindi ancora ci sono

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Boh continuano ad arrivarmi mess che è tutto pronto per vedere i nuovi contenuti. Qua non ha disattivato niente nessuno 

Ho chiamato e da sempre pratica aperta. 

Da quel che vedo basterebbe andare sul profilo e cliccare disattiva, ma io non voglio toccare nulla di mia iniziativa 

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  • 2 settimane fa...

Ragazzi niente...non riesco a risolver....continuano ad arrivarmi SMS che  ho Infinity,netflix ecc attivo e devo solo fare il primo accesso per vedere i contenuti.

In questi 19 giorni ho chiamato circa 10 volte e inviato una pec. L a pec non ha risposta.

Tutti quelli del call center hanno detto ch ela pratica era in chiusura (anche una settimana fa).

Fra un po' c'è la produzionme fattura per il prossimo mese. volevo risolvere prima di questa data perchè poi è ancora più un casino.

Non so come fare, nel contempo mi girano le balle a mille che andrei a denunciarli (anche se so che non serve a nulla)

 

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