Vai al contenuto

LE VOSTRE FOTO DELLE VACANZE


126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

haha artemis darsi da fare ?

poi sfaticato come e'.. :D

sta tutta settimana a torino a far finta di studiare e poi quando torna a casa :P

Artemis ti consiglio un ovetto sbattuto :wink: ihihiihihhiih :)

Tira su' :o

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

haha artemis darsi da fare ?

poi sfaticato come e'.. :D

sta tutta settimana a torino a far finta di studiare e poi quando torna a casa :P

Artemis ti consiglio un ovetto sbattuto :wink: ihihiihihhiih :)

Tira su' :o

Credo ne abbia bisogno...ha dato 4 esami nel giro di una settimana....è vero è atorino ma non credo proprio che stia a far niente notte e giorno...

Si da molto più da fare di quanto pensa suo fratello :)

Se non riusciamo ad andarcene in vacanza io e lui è solo perchè non abbiamo potuto organizzare prima (non sapevamo le date degli esami) e non abbiamo molti soldi da spendere....io sto dando ripetizioni di matematica...ma non credo che mi basteranno...

forse però abbiamo trovato una soluzione ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

forse però abbiamo trovato una soluzione ;)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
io sono quello piccolino in mezzo all'acqua(ho modificato l'immagine col photoshop!)

Immagine_006.JPG

:shock::shock::shock: ma che fai, cammini sull'acqua :?: :?:

Peccato che in Croazia la scorsa settimana il tempo non era il massimo, anzi....

In quale parte dell'Istria (mi pare che tu fossi in Istria) eri :?: :?:

certo,cammino sull'acqua...che c'è di strano :lol::lol::lol::shock::shock::shock::mrgreen:

scherzo..l'ho fatto col photoshop...la vera foto l'ho fatta su uno scoglio...

questo dimostra che sono un Dio :lol: 8)

io comunque sono stato ad umago...e ci ritorno... 8) 8) ,prima che inizino le scuole...

comunque devo ancora vedere nuove foto di tutti voiiii :roll:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

haha artemis darsi da fare ?

poi sfaticato come e'.. :D

sta tutta settimana a torino a far finta di studiare e poi quando torna a casa :P

Artemis ti consiglio un ovetto sbattuto :wink: ihihiihihhiih :)

Tira su' :o

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti!!!! :D:D

Dopo quasi un mese di latitanza ritorno a postare dal Lago Maggiore x dirvi ke prima o poi anke io e il moroso metteremo le foto delle ns vacanze :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.