Vai al contenuto

Storie e aneddoti sui reparti di analisi della concorrenza

Messaggi Raccomandati:

Inviato
45 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Risulta a qualcuno Alfa 156 usata come benchmark in BMW?
Ricordo una foto che girava in rete, ma son passati davvero troppi anni.

159 mi pare

Inviato
1 ora fa, skid32 scrive:

sono cose che non si dovrebbero neanche raccontare perchè ci sono delle implicazioni legali da paura: immagina ci fosse un incidente e si scoprisse che qualcuno abbia rimontato male.....(difatti non le racconto)

Infatti: in Fiat (almeno finchè ci bazzicavo io), tutto ciò che veniva smontato alla fine dell'utilizzo veniva rottamato....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
2 ore fa, AndreaB scrive:

Infatti: in Fiat (almeno finchè ci bazzicavo io), tutto ciò che veniva smontato alla fine dell'utilizzo veniva rottamato....

dipende ,

• Perplesso... 1
Inviato

Comunque vi sono proprio delle aziende che fanno da tramite.

Per rimanere in tema Fiat il Toro se lo sono “passati” un po tutti 😂 da Ford, a GM, passando per i centri R&D polacchi e rumeni fino ad arrivare in Cina. 

Se non ricordo male c’erano qui su AP delle foto pure di Volvo insieme a Maserati e Alfa 

Per non dimenticare 

2014:

https://www.quattroruote.it/news/curiosita/2014/04/11/maserati_la_concorrenza_schierata_in_attesa_della_suv_levante.html

Inviato
3 ore fa, skid32 scrive:

159 mi pare

Minchia puntavano in alto in bmw...

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
On 5/5/2022 at 15:07, Lagarith scrive:

Minchia puntavano in alto in bmw...

era ai tempi del famoso master test  in cui la 159 pur trazione anteriore se la batteva allegramente con la serie 3

il segreto era il famoso quadrilatero alto che su alfa era arrivato a vette altissime, tanto è vero che poi molti tecnici del qa furono assunti in germania 

• Mi Piace 3