Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
7 minuti fa, KimKardashian scrive:

Perchè New 920? Il codice era già stato attribuito a una vettura passata?

Modificato da ISO-8707
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 4
  • Risposte 601
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non so perché ma spesso Masterpilot non lo sopporto proprio.

Comunque anche l'anno scorso la campagna teaser di Tonale iniziò nel periodo di Capodanno.

• Mi Piace 2

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato
1 ora fa, The Krieg scrive:

Per chiedere 2 milioni di cocuzze non basta ripellare una MC20, spero ci sia dell'altro 

Se non su modifiche meccaniche (intendo soprattutto il sound), penso che lavoreranno maggiormente sulla guida rendendola piu cattivella.

Inviato (modificato)

Una notizia positiva c'è: 2 milioni di € non ci sarà carry over volante MC20 a sua volta derivato da quello della Giulia 

Modificato da only-alfa
Inviato
15 ore fa, libbio scrive:

Io non credo che possa essere così. Il riprendere il corso stilistico di tonale mischiato con elementi della GTA mi farebbe sorgere la domanda: "ma Mesonero per cosa viene pagato?" 

Da Mesonero mi aspetto un completo stravolgimento degli stilemi Alfa Romeo attuali a partire dall'erede di Giulia.

Ad ogni modo questa cosa dei 2 Mega Euro ad esemplare è un indiscrezione con un qualche fondamento?

Inviato
4 ore fa, nucarote scrive:

Da Mesonero mi aspetto un completo stravolgimento degli stilemi Alfa Romeo attuali a partire dall'erede di Giulia.

Ad ogni modo questa cosa dei 2 Mega Euro ad esemplare è un indiscrezione con un qualche fondamento?

Dici? Dalla 33 mi aspettavo anche un lavoro di stile come per dire "ehi ragazzi si riparte da qui, da questa auto iconica". Se non è così aspetteremo la nuova Giulia.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.