Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 601
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Spero non sia del concept quello scudo, per un marchio che vuole affacciarsi all'elettrificazione spinta mi aspetto ben di più come evoluzione stilistica del trilobo

Inviato (modificato)
1 minuto fa, DENDI scrive:

Questa fantomatica 33 si può definire un prodotto Stellantis "DOC "oppure parte da un progetto ancora FCA? 

Da quanto so io è nata interamente per volere di Imparato, e non c'entra niente con il progetto simile di ex FCA che è diventato poi MC20

Edit

Ovviamente c'entra con MC20 perché è la base meccanica, ma non è un recupero del precedente progetto a marchio Alfa

Modificato da YouDude
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
25 minuti fa, YouDude scrive:

Da quanto so io è nata interamente per volere di Imparato, e non c'entra niente con il progetto simile di ex FCA che è diventato poi MC20

Edit

Ovviamente c'entra con MC20 perché è la base meccanica, ma non è un recupero del precedente progetto a marchio Alfa

Anche perché in Maserati non ne sapevano nulla quand’era trapelata la notizia…

Inviato
1 minuto fa, A.Masera scrive:

Quindi simbolo sul cofano

O stemma sul cofano oppure senza come la Giulia SWB Zagato.

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.