-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
LLegion
Buonasera! E dunque qui per chiedervi l'ennesimo consiglio ma guardando un po' alla lunga.
Verso Settembre dovrò cambiare auto e voglio già portarmi avanti chiedendovi qualche consiglio, così se mi dovesse capitare qualche occasione vado sul sicuro.
Il Budget è sotto i 30.000€, puntando più ad un nuovo oppure un usato "fresco", calcolando una media di 10\12.000 Km in media l'anno, cambio Automatico che non posso più farne a meno e girando e leggiucchiando mi sono fermato su questi NON pochi modelli, quindi parlando di motori benzina\hybrid che do per scontato siano quelli che più si avvicinano al mio "Kilometraggio".
E quindi mi sono soffermato su questi modelli;
Juke
Mokka
2008
Puma
Non ne conosco l'affidabilità, come al solito chi ne parla bene, chi ne parla male e via così. Il mio unico pensiero è camminare comodo, non consumare come un.. qualcosa.. che consuma troppo e avere una sicurezza di qualità.
Voi cosa dite?
Grazie.
Ovviamente se avete altri modelli da proporre sono con gli occhi aperti per leggervi! che tutto orecchie non se po' fa.
Link al commento
Condividi su altri Social
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: