Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Adesso, j scrive:

La Rouge però è la nostra X-Trail, la Qashqai in teoria sarebbe la Rouge Sport

Che in Usa hanno cassato, sostituendola con la nuova Kicks più grande, per questo, se l'obiettivo è avere una gamma globale e più snella, immagino possano riproporre solo Rogue/X-Trail, chiamandola Qashqai in EU visto il successo del modello (poi magari ho capito io un cavolo per un altro da quelle slide, per carità).

Inviato
7 minuti fa, GL91 scrive:

Cioè avranno SOLO questi 7 modelli? SE ho capito bene è un taglio bello drastico, la situazione deve essere molto tosta.

In sostanza la nuova Rogue sostituirà la Qashqai in Europa (mantenendone il nome immagino)? Significherebbe proporre un solo modello ma decisamente più grande.

Per la gioia di Renault che sulla piattaforma di Qashqai ci fa tutto il suo seg. C. 

Inviato

forse una nuova svolta……...

Le trattative tra le case automobilistiche giapponesi Nissan e Honda per una possibile fusione si erano interrotte. Tuttavia, Honda ha ora segnalato la sua disponibilità a riprendere i colloqui con Nissan - a una condizione. Secondo quanto riportato dai media, l'amministratore delegato Toshihiro Mibe chiede la partenza del capo di Nissan Makoto Uchida.

(ManagerMagazin)

Inviato
On 18/02/2025 at 22:35, 4200blu scrive:

forse una nuova svolta……...

Le trattative tra le case automobilistiche giapponesi Nissan e Honda per una possibile fusione si erano interrotte. Tuttavia, Honda ha ora segnalato la sua disponibilità a riprendere i colloqui con Nissan - a una condizione. Secondo quanto riportato dai media, l'amministratore delegato Toshihiro Mibe chiede la partenza del capo di Nissan Makoto Uchida.

(ManagerMagazin)

Bastano le dimissioni o ci vuole un seppuku formale ? :)

mi sa che Toshihiro su come si fanno le fusioni sta imitando l'onorevole gaijin JE. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
32 minuti fa, 4200blu scrive:

IMG_9711.thumb.jpeg.6fe71b2c2b1802189c693334d77063e9.jpeg

Ilsole24ore.com

Elone ci comprerà tutti!

10 minuti fa, stev66 scrive:

Bastano le dimissioni o ci vuole un seppuku formale ? :)

mi sa che Toshihiro su come si fanno le fusioni sta imitando l'onorevole gaijin JE. :)

JE offre azioni ai proprietari, qui siamo più sul metodo del sopracitato Elone.