Vai al contenuto

F1 2022 - GP Spagna 20-22/05/2022

GP Spagna 20-22/05/2022  

22 voti

1. 1. Arriva "UNO"...

• Qualifiche - Charles Leclerc
    • Qualifiche - Max Verstappen
    • Qualifiche - Sergio Perez
      0
    • Qualifiche - Carlos Sainz
    • Qualifiche - Altri
      0
    • Gara - Charles Leclerc
    • Gara - Max Verstappen
    • Gara - Sergio Perez
      0
    • Gara - Carlos Sainz
    • Gara - Altri
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 21/05/2022 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Che giro!!!! Chi sa se Max senza il problema avrebbe potuto insidiare la pole... peccato per Carlos sarebbe stato utile partire 1-2... vediamo domani

Russell davanti ad una RB e ad Hamilton

bene entrambe le Haas in q3 e Riccio davanti a Norris

• Mi Piace 1
Inviato

Charles nel 2022 6 volte davanti al compagno, 6 volte in prima fila, 4 volte in Pole.

Solo Senna a memoria era così forte in qualifica, non c'è ne sono altri.

Anche il giro in Q2 con gomme usate è stato strepitoso, e gli ha fatto risparmiare un treno di rosse 

Forza Ferrari e forza Charles!!!

• Mi Piace 6
Inviato

Quand’è che viene la magagna alla macchina di Verstappen? In gara? Quando non ha ancora un tempo in Q3?

No! Quando ha già la prima fila prenotata e sta facendo un giro che non aggiungerà nulla.

Adesso vado a votare Verstappen vincitore domani. Con un bucio de culo come questo ragion non vale.

• Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

se ci fossero 2 punti per la pole come in F2-F3... che poi sarebbero più corretti del punto sul giro veloce, la pole la devi fare e ci devi mettere del tuo, il giro veloce puoi farlo anche grazie alle gomme fresche se hai la possibilità di montarle

• Mi Piace 4