Vai al contenuto

coupè JUNIOR: che ne dite?


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

AARRGH!!..E TU QUESTA LA CHIAMERESTI ORIGINALE?

3.jpg

..scopiazzando quà e là l'Audi TT?

...vabbé faccio il bravo perché oggi é una giornata particolare..

Link al commento
Condividi su altri Social

hahahahahahahahahhahahahahahahahhahahaha

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

AARRGH!!..E TU QUESTA LA CHIAMERESTI ORIGINALE?

3.jpg

..scopiazzando quà e là l'Audi TT?

...vabbé faccio il bravo perché oggi é una giornata particolare..

..scusa desmo ma non me ne ero assolutamente accorto.. :(:oops: ..e poi è diversissima...al massimo ho scopiazzato un'alfa,un prototipo su base 166 nel taglio del posteriore..l'audi tt proprio non l'ho neanche guardata..poia a me piace :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

bello ares, però secondo me dopo il frontale ti perdi sempre un pò. è un problema che avevo anch'io molto tempo fa. il segreto è non concentrarsi solo su un particolare (in questo caso il frontale) ma cercare di avere sempre una visione d'insieme del disegno, magari tracciando anche solo delle leggere linee guida o di prospettiva del resto, ovviamente non è che sono un maestro, ma è un consiglio che magari potrebbe esserti utile :wink:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire una cagata pazzesca?Ma nn e' che il mc-pherson la bmw e la mercedes avanti lo debbano mettere obbligatriamente?Spiego:fare un retrotreno rigoroso senza transaxle,multilink tipo,per avere trazione e stabilita' al posteriore..nn obblighera' ad avere un avantreno impreciso...cosi da usare il sottosterzo in entrata per avere una percorrenza di curva neutra ed un uscita di curva senza sovrasterzo.....nn sparatemi....in fondo anche la porsche ha il mc-pherson...ma sto ragionamento,cade quando penso alla viper....boh?

La Porsche ha si il McPherson nella Boxster o alla 911...ma alla Carrera GT usa i quadrilateri.....

Anche Mercedes Benz nel suo alto gamma usa quadrilateri....anche se su classe C o classe A usa McPherson anteriore...

E' una scelta dettata dal costo caro Sarge per cui ti sparo...

Poi anche la scelta di non avere il transaxle posteriore e' dettata dal costo....e come ho ribadito prima la TP tradizionale che e' uno schema antiquato e' valida solo per vetture molto leggere tipo MX5....su vetture di maggiori dimensioni e peso se la scelta e' la TP si deve optare per la TP transaxle diversamente meglio che usa secondo la sua potenza TA o TI...che sono anche schemi ben piu' recenti...naturalmente da escludere una TA+TP Haldex(si non e' una TI e' una TA+TP...) che forse e' il peggio che ci sia....

Link al commento
Condividi su altri Social

su vetture di maggiori dimensioni e peso se la scelta e' la TP si deve optare per la TP transaxle diversamente meglio che usa secondo la sua potenza TA o TI...che sono anche schemi ben piu' recenti...

Taurus, stai dicendo che (contenimento dei costi a parte) su berline grosse e pesanti tipo segm.E è meglio una trazione anteriore che una posteriore non transaxle??

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.