Vai al contenuto

coupè JUNIOR: che ne dite?


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

concordo con Taurus su tutta la linea, le BMW non possono certo definirsi e non possono essere considerate il non plus ultra, lo dimostrano certe credenziali tecniche fuori luogo, come mcpherson all'avantreno o appunto il classico schema TP non transaxle, e questo mi fa riflettere ancora di più sulla saggezza dei vecchi uomini Alfa Romeo spinti da una passione e una tenacia fuori dal comune, ma vi rendete conto di che caratterizzazione tecnica è stata capace il progetto 116 Alfetta?? senza parole!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire una cagata pazzesca?Ma nn e' che il mc-pherson la bmw e la mercedes avanti lo debbano mettere obbligatriamente?Spiego:fare un retrotreno rigoroso senza transaxle,multilink tipo,per avere trazione e stabilita' al posteriore..nn obblighera' ad avere un avantreno impreciso...cosi da usare il sottosterzo in entrata per avere una percorrenza di curva neutra ed un uscita di curva senza sovrasterzo.....nn sparatemi....in fondo anche la porsche ha il mc-pherson...ma sto ragionamento,cade quando penso alla viper....boh?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.