Vai al contenuto

[Ironic] F1 - "Gli ex ragazzi del muretto" why? pecchè?

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Visti in precedenti di Leclerc in quel di Monaco, Nemo propheta in patria, si chiede agli avventori di AP di esprimere la loro opinione.

On 23/05/2022 at 21:46, Aymaro scrive:

F2

2107

Gara 1 - Sospensione fuori uso (partiva dalla pole)

Gara 2 - Problema elettrico

F1

2018:

Leclerc ha problema ai freni, centra in pieno Hartley ed è costretto al ritiro

2019

Per un errore dei box, Charles fuori in Q1, tenta una risalita inventandosi sorpassi mai visti, ma tocca le barriere e buca poco dopo i box, fondo rovinato e ritiro (Lewis toccherà le barriere nello stesso punto ed andrà a vincere la gara

2020

non si corre

2021

e che ve lo dico a fare, non parte nemmeno...

2022

Pioggia e l'accoppiata Marcos-Rueda ai box: Entra da 1°, esce 4°... però almeno arriva al traguardo...

2023

Terzo in qualifica, ma Marcos non lo avvisare e si becca tre posizioni di penalità per impeding, che gli costa il podio.

...

Espandi  

Avvertenza:

ZERO polemiche! Grazie!

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4
Inviato

Mi gioco il jolly canadese: Latifi durante un doppiaggio tocca con l'ala la posteriore sinistra di Charles e gli buca una gomma a 2 giri dal traguardo :si:

• Mi Piace 1
  • Ahah! 4
Inviato (modificato)
  On 24/05/2022 at 06:44, mikisnow scrive:

2022 - Non si presenterà causa cagotto. 

Espandi  

era la mia seconda ipotesi 😅

aggiungo ai fini statistici;

F2 2107:

Gara 1 - Sospensione fuori uso (partiva dalla pole)

Gara 2 - Problema elettrico

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Inviato

Crisi mistica al 45simo giro e ritiro ( in tutti. I sensi) in un convento in Garfagnana. 😊

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Quel simpatico di Versbatten, dopo una consulenza con Wile E. Coyote, fa un ordine su Amazon alla ACME. 

image.png.6a16bf787fc652642bcae66d95d72c7c.png

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

un gruppo di facoltosi nerd, tentando di emulare la celebre scena di whiplash in ironman 2, sbaglia gp e sega inavvertitamente in due la sua ferrari lanciata verso la vittoria

• Mi Piace 1
  • Ahah! 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.