-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Faster95
Buonasera ragazzi!
Il weekend scorso ho provato e bloccato con caparra senza pensarci una S60 T5 R-Design di 5/2020 Onyx Black quindi senza limitazione a 180 Km/h ed è full optional, ha anche i cerchi da 19" invece dei 18" base, prezzo scontato a 32 mila € dai 35 di partenza.
Che dire, me ne sono innamorato a prima vista e mettendomi comodo dentro, mi sono sentito subito a casa..forse è proprio vero il detto che chi compra una Volvo, difficilmente cambia marchio.
Arriviamo ad alcuni dubbi:
- il concessionario non vuole includermi in nessun modo il passaggio della vettura e che si aggira sui 1300€..possibile così tanto? sulla tabella ACI mi dice €860,20 per 184 Kw=250cv;
- il passaggio della mia se l'accolla il concessionario giusto?
- il bollo dell'S60 T5 al 99% è già pagato dal precedente proprietario mi ha detto il venditore, per verificare scarico un'app dall'app store sull'iPhone?
- nota dolente, i consumi..il venditore mi ha detto i 14/15 Km/L se vado tranquillo e faccio percorsi extraurbani (cosa che faccio il 99% dei miei tragitti) quindi sono veritieri secondo voi o fin troppo ottimistici?..se pesto scendo sotto i 10 Km/L invece.
Con la mia con cui sto andando tranquillo da mesi visto i prezzi folli dei carburanti, faccio di media fissi i 17,5 Km/L ed è un 2.0 120cv...faccio proprio per esagerare i 20 mila Km l'anno, sono sceso un po' come chilometraggio;
- ultimo dubbio ma qua riguarda un'altra auto provata due settimane fa ormai...si tratta di una Serie 1 125d Msport automatica di 3/2017 e 50 mila Km, bianco perla con interni in pelle rossa, impianto frenante maggiorato Msport, fari full led adattivi, tagliandi certificati ma non proprio full optional a 27 mila €.
L'auto per tutto il tempo mi ha tenuto col sorriso stampato in faccia, molto aggressiva come comportamento e l'accoppiata di quel motore biturbo da 224cv con lo ZF8 è spettacolare, attacca al sedile.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: