-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Titta
Cari amici di Autopareri, come da titolo è giunto il momento di pensionare la nostra seconda auto di famiglia dopo 14 anni di onorato servizio e qualche acciacco. Mia moglie vorrebbe rimanere su qualcosa di simile ma con in più il cambio automatico (da quando lo abbiamo nella Ypsilon non ne vuole più sapere del manuale, anche a causa di problemi fisici che le rendono stancante il guidare), mentre io vorrei qualcosa di leggermente più grande dell'altra auto di famiglia (appunto una Ypsilon Platinum automatica) per ovviare all'abitabilità posteriore della Lancia (decisamente insufficiente quando capita di portare qualcuno) e semmai trasformare quest'ultima in seconda auto. Per farla breve: lei ha puntato la Suzuki Ignis Top CVT (auto che si sta diffondendo molto qui nell'entroterra genovese, l'hanno presa diversi conoscenti, spesso proprio sostituendo una Panda), mentre io sarei molto interessato alla Honda Jazz.
Insomma, siamo in una situazione di stallo, ognuno fermo nella propria posizione... Voi cosa ci suggerite? Cosa ne pensate di queste due vetture?
Grazie in anticipo per le risposte.
Link al commento
Condividi su altri Social
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: