Vai al contenuto

Quarantuno auto di Maranello domenica da Giovanni Paolo II


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato

Piazza San Pietro domenica sarà colorata di rosso Ferrari

Piazza San Pietro domenica sarà colorata di rosso Ferrari. Quarantuno fuoriserie di Maranello, da quelle d'epoca alle moderne, faranno tappa per la prima volta davanti alla Basilica romana, durante l'Angelus di Giovanni Paolo II. La sosta a San Pietro è l'ultima del tour di due giorni delle Ferrari, organizzato da Easy-Rider world association con il patrocinio della Provincia di Roma e del Comune di Frascati, che inizierà venerdì e interesserà alcune zone della capitale e della provincia. "Con questa iniziativa - ha spiegato l'assessore provinciale allo sport Attilio Bellucci - la Provincia sta mandando un messaggio di sport a tutti, in tutti i sensi. La Ferrari è il sogno degli italiani e poterla anche solo guardare da vicino è un'ottima opportunità".

Il programma di "In tour con le rosse di Maranello" prevede che le auto sostino venerdì sera all'interno del villaggio del Forum Estate 2004, iniziativa estiva nata dodici anni fa. Nella giornata di sabato ci sarà una sfilata delle rosse nei comuni dei Castelli Romani, che si concluderà nella piazza di Frascati, dove saranno accolte dal sindaco Francesco Posa. Nel pomeriggio rientreranno a Roma e sarà possibile ammirarle in serata all'interno del villaggio al Foro Italico. Saranno inoltre presentati sabato il prototipo di motore realizzato dal dipartimento di ingegneria nucleare e conversioni di energia della Sapienza di Roma e un progetto di circuito che potrebbe essere realizzato in Toscana.

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwmnews.jsp?idContent=747758&idCategory=741

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.