Vai al contenuto

BMW X1 e iX1 2022


Cole_90
Messaggio aggiunto da __P,

A8973A10-36B4-46BF-978F-4C8AD2E90D7B.jpeg.68d1c0afcdf745c2a2bdf63866214f10.jpeg

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, A.Masera scrive:

Pensavo peggio dato il periodo.. paraurti e sguardo troppo tagliato a parte, ha un posteriore BMW, reni delle giuste dimensioni e interni di qualità 

 

Sì, però i paraurti sia anteriore che posteriore sono da cinema horror.
Inoltre, sugli interni, a me non sembrano proprio una meraviglia....magari come qualità dei materiali sono anche ok (c'è da valutare dal vivo), ma come design sembrano non avere una personalità particolarmente spiccata: la sportività BMW, ormai, la si intravede solo nella forma del volante.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha modificato il titolo in BMW X1 e iX1 2022

Altri dati

 

The new BMW X1 has grown in length by 43 mm to 4500 mm, 24 mm in width to 1845 mm, and 44 mm in height to 1642 mm, giving it strong proportions. The new vehicle has a wheelbase of 2692 mm, 22 mm longer than before. Track widths have also increased front and rear, benefitting handling composure and on-road agility.
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Carino ma non lo valuterei 😅

Potrebbe stufarmi molto velocemente.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

BMW X1 xDrive23i: 4 cilindri turbo benzina 2 litri - 150 kW (204 CV) e 320 Nm di coppia + 14 kW (19 CV) e 55 Nm di coppia del sistema Mild Hybrid per un totale di 160 kW (218 CV) e 360 Nm di coppia

 

BMW X1 xDrive23d: 4 cilindri turbo di 2 litri - 147 kW (197 CV) e 400 Nm di coppia + 14 kW (19 CV) e 55 Nm di coppia del sistema Mild Hybrid per un totale di 155 kW (211 CV) e 400 Nm di coppia


È palesemente un errore nella cartella stampa, a me hanno detto che nel 2022 i motori 2 litri con trazione integrale sono morti e comunque con un 1.5 si va dappertutto

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, xtom scrive:

Resto però curioso dei prezzi delle varie motorizzazioni.

 

image.png.eef9ff93eebb2a4ec153865354032e48.png

 

F48 X1 sD 18i in versione base in Germania ha costatato 34.750.-, versione advantage 36.250.-

 

Alla fine un bel aumento dei prezzi.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, gpat scrive:


È palesemente un errore nella cartella stampa, a me hanno detto che nel 2022 i motori 2 litri con trazione integrale sono morti e comunque con un 1.5 si va dappertutto


È la gamma di lancio…

In seguito arriveranno due 1.5 benzina ed il 2.0 litri da 150 cv.

 

X1 si sapeva che avrà una gamma ben più nutrita di chi EU propone solo ibridi e benzina sotto i 2.0 litri.

La cosa certa è il taglio a due sole unità diesel, mentre compariranno due powertrain EV e due PHEV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.