Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quest'auto mi da l'idea di essere la prima elettrica che possa essere considerata veramente comprabile.
E intendo in generale, dalla maggior parte delle persone che abbiano bisogno di una nuova vettura.
Sempre fermo restando, ovviamente, i limiti intrinsechi che condizionano l'acquisto di un'elettrica.

:pen:

 

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato (modificato)

Secondo me un punto è la rete di vendita e assistenza, comunque anche secondo me ha le potenzialità per fare bei numeri.

 

Comunque, se non ho sbagliato i conti, una e-2800 con gli incentivi costa 7600 € in più

Modificato da maxsona
Inviato

A Milano ogni giorno ne vedo almeno un paio di MG Suv, tra l'altro ho notato che hanno la targhetta di Tony Fassina, grosso rivenditore FCA più altri brand.

Avere già una rete vendita solida, può essere un bel incentivo.

Inviato (modificato)

Dalle recensioni emerge qualche peccatuccio, come il caricatore di bordo da soli 6,6 kW, la mancanza di tasti fisici per il clima, un pò di croccantezza delle plastriche, ma nel compenso ne esce bene. Sembra che la trazione posteriore la renda anche """divertente""" ... per quello che mi riguarda, in un auto elettrica è una condizione "sine qua non".

Modificato da maxsona
Inviato

Secondo me certi "risparmi" in certe aree sono assolutamente sensati.

Esempio: fari a LED per la fanaleria principale e quando sono indispensabili per il design ... negli altri casi come le plafoniere interne, le freccie laterali, ecc.. vanno benissimo le lampadine alogene.

  • Mi Piace 1
Inviato
16 minuti fa, maxsona scrive:

Se non erro tra Volkswagen è SAIC c'è un'importante joint venture, non è che sotto sotto quest'auto usa il MEB (o un suo derivato)?

 

La vedo improbabile, parlano di piattaforma Nebula (MSP) dedicata ad EV progettata con Williams AE con lunghezza fino a 3,10 m di passo e 150 kwh di batterie.
 

Lei monta la variante più grande 

6CBBC0AE-4201-4EBC-901B-0BA9481D71EB.jpeg

  • Mi Piace 3
Inviato (modificato)

Veramente azzeccata in quasi tutto. Ottima per accessori la Luxury, il paragone con ID3 è umiliante (per VW). Con la 64 kWh a 11kW ac e 135 kW dc, stiamo meglio di VW e Kia. Estetica azzeccata, era difficile farla interessante e dinamica su queste dimensioni.

 

Rimane per me il problema dei lunghi viaggi, che su queste dimensioni e prezzi dovrebbero essere consentiti con maggiore autonomia per una sostituzione perfetta di un Ice. Ma ciò non riguarda certo tutti.

 

Per il resto, ottimo bilanciamento e dotazioni ben al di sopra di tutte. Hyundai e Kia paragonabili molto piu costose, soffriranno.

 

ID3, che continua a essere squallida e con software difettoso, su cui Diess ci ha rimesso le penne, neanche a parlarne. In più, gli vanno a fuoco le batterie. 

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Maxwell61 scrive:

ID3, che continua a essere squallida e con software difettoso, su cui Diess ci ha rimesso le penne, neanche a parlarne. In più, gli vanno a fuoco le batterie. 

Avevo letto dei problemi di celle difettose, ma anche problemi di incendio?

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.