Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
35 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Manco 😄

Ma che gli prende a sta funzione ricerca, per dare quel consiglio vuol dire veramente che non c'è modo di farla funzionare 😊


Si… purtroppo la funzione di ricerca è un po’ sgangherata 😅

Diciamo che funziona male se la ricerca è una combinazione di acronimi e numeri, esempio “BMW XM”.

Spero che con i prossimi aggiornamenti alla piattaforma si riesca ad una funzionalità ottimale ( @J-Gian 🤞).

 

Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:


teso l’hai aperta tu la discussione

Questa è una Rover!! 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
15 ore fa, visitatore scrive:

Poi è anche vero che alla fine la macchina "basta che cammini" e il target a cui è rivolta

 

Meccanicamente - se guardiamo la scheda tecnica - quest'auto è superiore alle versioni elettriche della varie C-HATCH nate per il termico.

Non sarei così drastico quindi.

  • Mi Piace 1
Inviato
4 ore fa, maxsona scrive:

 

Meccanicamente - se guardiamo la scheda tecnica - quest'auto è superiore alle versioni elettriche della varie C-HATCH nate per il termico.

Non sarei così drastico quindi.

Ma anche meccanicamente vale lo stesso paragone dei cellulari, dove gli Xiaomi hanno schede tecniche pompate per poi funzionare in maniera meh.

Puoi scrivere che hai il multlink a 15 bracci, ma se poi è tarato a cdc o se gli ammortizzatori dopo 20k km sono scarichi  te ne fai poco della scheda tecnica .

 

Quello che manca ai creator (e a 4R stesso) di oggi è la classifica prova di 4R dei 100k km. La provano un giorno, t'appost, ti dicono che va tutto bene.

Ma la grossa incognita sui cinesi è appunto l'affidabilità nel tempo vista la mancanza di background dei costruttori.

  • Mi Piace 2
Inviato
6 minuti fa, visitatore scrive:

Ma anche meccanicamente vale lo stesso paragone dei cellulari, dove gli Xiaomi hanno schede tecniche pompate per poi funzionare in maniera meh.

Puoi scrivere che hai il multlink a 15 bracci, ma se poi è tarato a cdc o se gli ammortizzatori dopo 20k km sono scarichi  te ne fai poco della scheda tecnica .

 

Quello che manca ai creator (e a 4R stesso) di oggi è la classifica prova di 4R dei 100k km. La provano un giorno, t'appost, ti dicono che va tutto bene.

Ma la grossa incognita sui cinesi è appunto l'affidabilità nel tempo vista la mancanza di background dei costruttori.

 

Purtroppo con l'elettrificazione l'affidabilità delle vetture elettriche puo' essere una vera grana per i prodotti europei che risultano in ritardo nella motorizzazione di massa, dove invece i cinesi, pur con alterne fortune e con tentativi non sempre riusciti, hanno maggiore esperienza avendo già "pestato" alcune problematiche

Inviato (modificato)
22 ore fa, Insidek scrive:

 

Purtroppo con l'elettrificazione l'affidabilità delle vetture elettriche puo' essere una vera grana per i prodotti europei che risultano in ritardo nella motorizzazione di massa, dove invece i cinesi, pur con alterne fortune e con tentativi non sempre riusciti, hanno maggiore esperienza avendo già "pestato" alcune problematiche

Nelle auto elettriche però subentra tutto il discorso di supporto software a medio e lungo termine sul quale non è detto che le macchine che vendono adesso possa garantirlo. E che a vedere i bug presenti nella videorecensione della MG4, direi che non li garantiscono manco nell'immediato termine.

Questa generazione di auto elettriche europee non la prenderei troppo ad esempio perché o sono state fatte come rimaneggiamenti delle ice disponibili (vedasi PSA) o lanciate in maniera inadeguata (VW) per far vedere che loro sono all'avanguardia e tengono il passo.

Ci sono voluti tipo un paio di decenni prima che i coreani riuscissero a sfornare auto che potessero essere una reale alternativa alle macchine europee. Era un mondo dell'automotive "più semplice" e soprattutto hanno comunque "dovuto" aprire fabbriche e centri stili qua in Europa per avere successo.

Più che della Cina mi preoccuperei di Hyundai, che ha veramente tutte le carte per fare il colpaccio col giro dell'elettrico.

Modificato da visitatore
Corretto adeguato in inadeguato per l'elettrico VW
  • Mi Piace 1
  • 2 settimane fa...
Inviato

Aldilà di tutto... sarebbe da vedere la prova del tempo di queste cinesi elettriche e non...

 

Esteticamente al frontale lo trovo forse un po troppo "estremo" e tant'è che mi rimanda alle realizzazioni McLaren, mentre al posteriore il mondo Toyota...

 

Gli interni, quantomeno al colpo d'occhio, li trovo sicuramente ben riusciti, moderni e minimal ma non per questo noisamente "francescani"...

Inviato
2 ore fa, Programma101 scrive:

Aldilà di tutto... sarebbe da vedere la prova del tempo di queste cinesi elettriche e non...


Concordo, forse in questo caso possono aiutare i 7 anni di garanzia

 

MG4 ELECTRIC HA UNA GARANZIA DI 7 ANNI/150.000 KM
 

Garanzia di base del veicolo: 7 anni/150.000km

Sistema di trazione elettrica HV: 7 anni/150.000 km

Power Pack (batteria HV): 7 anni/150.000km

Antiperforazione: 7 anni/illimitato
Assistenza stradale: 1° anno incluso, dal 2° al 7° anno per tutti i clienti che hanno l’assistenza completa presso un concessionario MG

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.