Vai al contenuto

Il nuovo forum del frazionato


vare

Messaggi Raccomandati:

grazie ragazzi... 8) 8) :wink: ..eh...senza di voi io chi sarei??? :wink:

co,munque duetto 80 hai ragione però io sono un po' agitato in ogni cosa nuova che faccio..e poi un'ora a stare in piedi con tutto il mal di stomaco...

vabbè lasciamo perdere(comunque anche una mia amica è stata bocciata...sapeva tutto...però anche lei... :roll: )

COME CHI SARESTI :?: :?:

Tu sei un Uomo con le palle, NONOSTANTE noi, NONOSTANTE le ca%%ate che diciamo tutti i giorni.

E di questo devi esser fiero.

Quando avevo la tua età (18 ) succedeva anche a me di agitarmi e di farmi venire il mal di stomaco per ogni impegno; la maturità, l'esame per la patente, l'esame dell'università.

Poi mi sono rotto di perdere il 40-50% del mio sapere solo per una questione emotiva.

....e mi sono sforzato di cambiare, e sono cambiato.

Non prendere mai sottogamba nulla della vita, ma non permettere che un'emotività del ca%%o ti faccia perdere delle opportunità.

E questo dipende solo da te.

(scusami la noiosissima romanzina)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque, in questa storia non c'entro meno di zero.

e allora perchè sei intervenuto? :lol:

Do solo tutto il mio appoggio e solidarietà ai moderatori che hanno progettato e realizzato la chiusura del topic del frazionato.

Dai Artemis... sembra un po' l'atteggiamento di Bondi con Berlusconi, va tutto bene perchè l'ha fatto lui! :lol:

I messaggi privati proprio non mi piaciono, probabilmente verrò radiato dal forum per questo :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, in questa storia non c'entro meno di zero.

e allora perchè sei intervenuto? :lol:

Do solo tutto il mio appoggio e solidarietà ai moderatori che hanno progettato e realizzato la chiusura del topic del frazionato.

Dai Artemis... sembra un po' l'atteggiamento di Bondi con Berlusconi, va tutto bene perchè l'ha fatto lui! :lol:

I messaggi privati proprio non mi piaciono, probabilmente verrò radiato dal forum per questo :lol:

Nooo... che hai fatto... hai criticato l'operato dei mods e ora parli pure di politica!!!

VERBOTEN VERBOTEN!!!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai Artemis... sembra un po' l'atteggiamento di Bondi con Berlusconi, va tutto bene perchè l'ha fatto lui! :lol:

Beh, non penso che sia proprio così...

Io sono d'accordo con ciò che hanno fatto... hanno chiuso un topic di pubblicità personale, come è sempre stato fatto.

Ciò che il fraz. rivendica, il messaggio di fulvio, è un'eccezione che non ci è ancora stata spiegata.

Ciò che non mi spiego è perchè i moderatori (stavolta non io, ma non cambia un tubo) debbano sempre raccattare valanghe di critiche per interventi di routine?

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, in questa storia non c'entro meno di zero.

e allora perchè sei intervenuto? :lol:

Do solo tutto il mio appoggio e solidarietà ai moderatori che hanno progettato e realizzato la chiusura del topic del frazionato.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Nooo... che hai fatto... ora parli pure di politica!!!

Anatema!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

Tiè! Beccati anche il santino! :P

bondi.jpg

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

però si va fuori topic..non per dire...comunque aspetto giudizi e novità...dato che autopareri e gli altri forum non mi interessano e oramai l'identità l'ho trovata...aspetto idee..se me le volete dare,comunque anche sul sito di neogene avevo in mente una cosa simile....

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

però si va fuori topic..non per dire...comunque aspetto giudizi e novità...dato che autopareri e gli altri forum non mi interessano e oramai l'identità l'ho trovata...aspetto idee..se me le volete dare,comunque anche sul sito di neogene avevo in mente una cosa simile....

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

però si va fuori topic..non per dire...comunque aspetto giudizi e novità...dato che autopareri e gli altri forum non mi interessano e oramai l'identità l'ho trovata...aspetto idee..se me le volete dare,comunque anche sul sito di neogene avevo in mente una cosa simile....
Quindi riconosci che ti sei fatto giusto la pubblicità e stai usando autopareri per chiamare la gente nel tuo forum, visto che ormai questo non ti interessa... dopo che ci hai rotto i marroni per un anno su che auto comprare, come hai sbattuto con una Santa Fè automatica, come schiacci i moscerini che puzzano, su Bud Spencer, su Celentano e altre cacchiate varie, ci dici che non ti interessa? Cacchio hai scritto allora 4500 messaggi idioti? :evil:
hahahahaahahahahahaahahahah :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.