Vai al contenuto

Il nuovo forum del frazionato

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
x il frazionato: se riempi il tuo forum di cavolate nessuno lo visiterà mai....

ti consiglio di prendere ottimi moderatori e di far fare tutto a loro...

uhm..però il sito lo voglio come dico io.. 8) 8) ..però fulvio mi ha detto di non mandare messaggi..be' ve lo chiedo qui...chi è che si potrebbe offrire o chi potrebbe essere disponibile :?: :?: :?: :?:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
Mi sembra che qui si sia passati agli insulti personali da parte di un moderatore (che in altre circostanze invece si è comportato bene) verso un utente.

Grave, molto grave. :evil::evil::evil:

PArli di me?

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
frazi lo sai io nn ho tempo....

..io in teoria ancora meno di te...dalla prossima settimana mi rimetterò a studiare... :x:x:x ....ma allora lo chiedo agli altri...NESSUNO PUò ESSERE UN AMMINISTRATORE????????????????????... :?: :?: :?: :?:

Inviato
Scusa alfaomega e scusa fraz ;)

..perchè ti scusi...ah..non pensavo che alfaomega si stesse riferendo a te...(oggi ho la testa fuori..)..comunque scuse accettate 8) :D:D:D

Inviato

va bene così touareg ;)

e tu 126/131 non ti preoccupare per il tuo forum, adesso pensa a studiare e nel tempo libero ci metti mano. ancora hai troppi pochi utenti per aver bisogno di moderatori ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)