Vai al contenuto

Il nuovo forum del frazionato

vare

Messaggi Raccomandati:

è vero ... l'esame di teoria ...

come è andato ?? come è andato ??

:cry: niet!.... :shock::x :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ..ne ho sbagliate 6..il fatto è che io mi agito,inoltre ho aspettato il secondo turno a fare gli esami,solo perchè ho la patente speciale me lo fanno fare invece che alle 8 e 30 alle 9 e 45....non è posssibile,il bello è che se sapevo di dover aspettare un'ora,mi portavo il libro,da rileggerlo un'altra volta,inoltre ero preparato,dato che le ultime ne facevo tutte verdi...con 0,1 o 2... :roll::roll::roll: ..fortuna che il prossimo mercoledì inizio la pratica...comunque sono disorganizzati....l'italia fa proprio schifo.. :x:x

..non si puù aspettare,e poi queste cose me le hanno raccontate anche i miei insegnanti di scuola guida..solo che se si becca quello giusto si viene pomossi..ma se come me si becca quello sbagliato... :!:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questi sentimenti, te lo giuro vare, me li tiri fuori con la pinza...

Ma non riesci proprio a farti ogni tanto una padellata di cazzi tuoi anzichè andare a criticare tutto e tutti per cose che non ti rigurdano?

Cosa sei? il paladino della giustizia che difende i poveri forumisti maltrattati?

Chi sei? Lady Oscar? Sailor Moon? Paperinik?

Piantala una volta per tutte e stampati il regolamento nella testa. E' vietato porsi in posizioni di aperta contestazione all'operato dei moderatori.

Se non ti va bene, manda un messaggio a chi di dovere.

Stampati in testa che non puoi aprire thread a scopo di critica.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

..

Il forum del frazionato non mi sembra sessualmente offensivo :lol: e non credo che neanche abbia l'idea molto chiara di come funzioni un crack.

Tu puoi mettere tutte le pubblicità che vuoi nel tuo avatar, a me non da nessun fastidio, quello che mi pare assurdo è vietare un link ad un untente del forum permettendo la pubblicità ad un altro. Tutto qui.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

Voglio inoltre specificare il discorso della pubblicità nell'avatar.

Avatar e signature sono considerate "zona franca" dal regolamento del forum.

Vi può essere inserito tutto quello che si preferisce, tra cui anche annunci personali o loghi di quel che si vuole purchè non risultino palesemente illegali o lesivi della sensibilità altri.

Diverso è aprire un thread per pubblicizzare una propria cosa.

Se il frazionato fosse stato forbo, abrebbe potuto mettere nella sign il link al suo forum tipo "Venite a visitare il mio forum! www.blablablabla.com"

Nessuno avrebbe potuto fargli nulla.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Questi sentimenti, te lo giuro vare, me li tiri fuori con la pinza...

Ma non riesci proprio a farti ogni tanto una padellata di cazzi tuoi anzichè andare a criticare tutto e tutti per cose che non ti rigurdano?

Cosa sei? il paladino della giustizia che difende i poveri forumisti maltrattati?

Chi sei? Lady Oscar? Sailor Moon? Paperinik?

Piantala una volta per tutte e stampati il regolamento nella testa. E' vietato porsi in posizioni di aperta contestazione all'operato dei moderatori.

Se non ti va bene, manda un messaggio a chi di dovere.

Stampati in testa che non puoi aprire thread a scopo di critica.

ciao ciao!

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

Voglio inoltre specificare il discorso della pubblicità nell'avatar.

Avatar e signature sono considerate "zona franca" dal regolamento del forum.

Vi può essere inserito tutto quello che si preferisce, tra cui anche annunci personali o loghi di quel che si vuole purchè non risultino palesemente illegali o lesivi della sensibilità altri.

Diverso è aprire un thread per pubblicizzare una propria cosa.

Se il frazionato fosse stato forbo, abrebbe potuto mettere nella sign il link al suo forum tipo "Venite a visitare il mio forum! www.blablablabla.com"

Nessuno avrebbe potuto fargli nulla.

ciao ciao!

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento