Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 minuti fa, AlexMi scrive:

Prevedo drastico calo delle quotazioni delle vetture a gasolio usate.

Si dice da 10 anni e nel frattempo si sono rivalutati anche i rottami ripescati dallo sfascio.

Le accise aumenteranno di 1cent/anno, abbastanza risibile rispetto alle rogne dei vari blocchi del traffico.

Di certo continuerà il declino del diesel sulle auto nuove, quello sì.

• Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

L'anno prossimo nella pianura padana non potranno girare più gli euro 5.

Auto con 10 anni.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
4 minuti fa, stev66 scrive:

...

Personalmente,  credo cercherò una erev, magari per motivi nostalgici feticistici una mx 30 ( tanto con 10k km annui i consumi mi preoccupano fino ad un certo punto )

Oppure una hev.

E la Ypsilon HF-line?

A parte tutto farei anch'io questo discorso, ma il mio parco auto è composto solo da una citycar del 2008 per cui devo prendere al più presto quello che c'è ora sul mercato e che mi dia un pelo di emozione.

Modificato da nucarote
Inviato
Adesso, nucarote scrive:

E la Ypsilon HF-line?

A parte tutto farei anch'io questo discorso, ma il mio parco auto è composto solo da una citycar del 2008 per cui devo prendere quello che passa il convento.

È l'alternativa.  

Ma il richiamo del frullino è forte ... :)

Inviato
4 minuti fa, stev66 scrive:

Personalmente,  credo cercherò una erev, magari per motivi nostalgici feticistici una mx 30 ( tanto con 10k km annui i consumi mi preoccupano fino ad un certo punto )

Oppure una hev.

I phev tedeschi hanno iniziato il loro canto delle sirene, ma in chiave "compro per tenere a vita", credo che un phev Toyota si rivelerebbe la scelta migliore a lungo termine.

• Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
4 minuti fa, gpat scrive:

I phev tedeschi hanno iniziato il loro canto delle sirene, ma in chiave "compro per tenere a vita", credo che un phev Toyota si rivelerebbe la scelta migliore a lungo termine.

Probabilmente sì,  ma sento il canto seducente di Felix 

image.jpeg.018ac04396f64fed23c7a7fb4f12c07b.jpeg

Inviato
13 minuti fa, stev66 scrive:

L'anno prossimo nella pianura padana non potranno girare più gli euro 5.

Auto con 10 anni.

questa è una follia 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
12 minutes ago, nucarote said:

A parte tutto farei anch'io questo discorso, ma il mio parco auto è composto solo da una citycar del 2008 per cui devo prendere al più presto quello che c'è ora sul mercato e che mi dia un pelo di emozione.

Siamo clamorosamente OT, ma la risposta è... dentro di te!

Spoiler

pF6ocD0.jpeg

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Adoro! 2
Inviato
Adesso, nucarote scrive:

fixed. :-D 

Anche quello hai suo fascino...  :)

scherzi a parte , comunque salvo imprevisti o vincite , conto di arrivare col parco attuale fino al 2026 , poi si vedrà.