Vai al contenuto

Una leziona di guida... costosa ! (attento frazionato !!!!)


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

honolulu.jpg

Katherine Peacock, 80 anni, non poteva credere ai suoi occhi quando, in un tranquillo pomeriggio, ha visto improvvisamente un fuoristrada modello SUV sfondare il muretto di recinzione della sua bella villa alle Hawai e, dopo un breve attraversamento del patio, finire direttamente in piscina, affondando lentamente. "Pensavo fosse un sogno" ha raccontato l'anziana signora confessando di "essere completamente stordita". Stessa meraviglia per la coppia di passeggeri a bordo dell'auto, i coniugi Pat e Mimi Campanella. "Non appena siamo finiti nella piscina ha raccontato l'uomo, 56 anni mi è venuto in mente un film: ho aspettato che l'acqua coprisse l'auto prima di aprire le portiere". Cosa che Pat ha fatto, permettendo alla moglie, al volante per una lezione di guida, di uscire dall'auto. Grande spavento, ma per fortuna nessuno si è fatto male in un incidente che ha del cinematografico. Con degne conseguenze, visto che l'auto è rimasta sommersa nella piscina fino a ieri, a disposizione dei curiosi, quando è stata estratta con una gru. Una lezione di guida costata cara alla coppia, che tra estrazione e drenaggio della piscina pare abbia dovuto sborsare tra i 2500 e i 5000 dollari.

Stavo a scherzà, frazionà ! :wink:

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

c'è qualcosa che non mi convince: niente schizzi d'acqua fuori dalla piscina, il livello dell'acqua è normale, l'acqua è troppo pulita......c'è odore di bufala

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

c'è qualcosa che non mi convince: niente schizzi d'acqua fuori dalla piscina, il livello dell'acqua è normale, l'acqua è troppo pulita......c'è odore di bufala

hai ragione paco...l'acqua è troppo piatta... :roll:

comunque fantastico...c'è dell'incredibile.... 8) 8) :lol::lol:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

all'inizio mi sembrava lexus, ora non mi sembra + tanto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

no, non è touareg

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.