Vai al contenuto

Scooter 200 cc


vare

Messaggi Raccomandati:

Mio papà mi ha chiesto di cercare un po' in giro quanto si potrebbe spendere per uno scooter/Vespa da 200 cc da utilizzare non solo in città ma che vada bene anche per eventuali spostamenti extraurbani non troppo lunghi.

Ho visto sul sito della Piaggio l'X8 200 e la Vespa 200 e come spesa è sui 4000 euro.

Avete soprattutto consigli su altre marche e modelli da prendere in cosiderazione? Quanto si spende orientandosi sull'usato? (magari non troppo usato, uno o due anni).

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

liberty 200

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

è il modello di questo test? :)

http://www.motorbox.com/archivio/8/5299/

certo che 2600 euro sono un prezzo accattivante.

Scusate la domanda banale ma di 2 ruote ne so veramente poco: che differenza tra due modelli di pari cilindrata e ma di costo quasi doppio uno rispetto all'altro? Comodità del passeggero? Prestazioni? Telaistica? Ne so davvero poco :-|

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente mio papà non lo cambierebbe ogni 2-3 anni... ho l'impressione che se lo prendesse se lo terrebbe per un bel po'. Dopo molto tempo le quotazioni dei diversi modelli sono molto diverse?

Link al commento
Condividi su altri Social

In genere uno scooter tiene il prezzo fino ai quattro anni ( data della prima revisione ). Oltre il costo della manutenzione cresce naturalmente ed il mezzo non e' piu' appetito. In questo caso e' meglio tenerlo fino alla consumazione. Comunque scordiamoci la durata dalla vecchia Vespa PX ( se ben tenuta 15- 20 anni...)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..io continuo ad essere 67.gif per l'interesse/ammirazione che "questi cosi" (..per me sono mezzi di trasporto, ben lontani da considerarli moto)...hanno su molte persone.....

ma come fanno ad attrarvi così tanto? 82.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

liberty 200 è un'ottimo mezzo, te lo consiglio davvero

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.