Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

lynk_co_01_ex-f_83_0ea60a020d890a09.jpg

lynk_co_01_ex-f_70_0a5e06b113d50ed4.jpg

lynk_co_01_ex-f_8_03aa01440b1b084a.jpg

lynk_co_01_ex-f_81_0b0804401891123c.jpg

lynk_co_01_ex-f_74_10ca069211830d05.jpg

lynk_co_01_ex-f_66_0bbe067d09860670.jpg

lynk_co_01_ex-f_63_07b0020d17b111d0.jpg

lynk_co_01_ex-f_6_076a004517e711b9.jpg

lynk_co_01_ex-f_26_0c820744118b0d0d.jpg

lynk_co_01_ex-f_9_0d8908140f860bba.jpg

lynk_co_01_ex-f_60.jpg

lynk_co_01_ex-f_50.jpg

lynk_co_01_ex-f.jpg

lynk_co_01_ex-f_96.jpg

lynk_co_01_ex-f_84.jpg

lynk_co_01_ex-f_95.jpg

lynk_co_01_ex-f_7_008300ff24ae1b8c.jpg

lynk_co_01_ex-f_44_0823026914dc0fa5.jpg

 

L'auto dovrebbe portare grosse modifiche al sistema ibrido, ho trovato questo

 

Il Lynk & Co 01 EM-F sarà equipaggiato con Lynk E-Motive, una tecnologia ibrida elettrica intelligente di Lynk & Co., il motore può erogare una potenza massima di 110kW, una coppia massima di 225Nm, ed è dotato di un 3 -velocità di trasmissione DHT Pro. Il tempo di accelerazione ufficiale da zero a 100 è di 7,8 secondi e il consumo di carburante per 100 chilometri è di 4,88 litri .

 

 

Più avanti arriverà la versione EM-P plug-in con questa nuovo sistema ibrido

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, j scrive:

il motore può erogare una potenza massima di 110kW, una coppia massima di 225Nm, ed è dotato di un 3 -velocità di trasmissione DHT Pro.

 

Immagino volesse dire che il termico è un 3 cilindri. 110 kW sarà la potenza complessiva, mi aspetto che il cambio sia come l'attuale, probabilmente il Magna parente di quello usato da Tonale. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora è il nome che Lynk da agli HEV, con motore termico anteriore e motore elettrico al posteriore. 

Il motore elettrico è spinto da una piccola batteria che si aziona solo in due casi:

al di sotto dei 20 km/h (manovre e cittadino)

in combinazione con il termico tra gli 80 e 120 km/h così da migliorare la ripresa.

EM-F = Electric Motor - Full Hybrid

EM-P = Electric Motor - Plug-in-Hybrid

Arriverà, in futuro una variante con batteria maggiorata e possibilità di ricarica esterna, che sarà offerta in tre taglie, così da garantire 60, 100 o 150 km di autonomia in modalità full electric.

Il motore termico è il 3 cilindri VEA da 1.5 litri che eroga 150 CV con ciclo Miller, arrivando al 40% di efficienza complessiva.

La trasmissione tra i due motori è garantita da un sistema 3 rapporti a doppia frizione caodiuvata dal motore elettrico interno al cambio.

(Su questo non ho notizie)

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 5

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi la differenza rispetto alla motorizzazione attuale è il motore elettrico al posteriore, per avere la TI elettrica?

 

(oltre al powertrain nuovo, ovviamente)

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, GL91 scrive:

Quindi la differenza rispetto alla motorizzazione attuale è il motore elettrico al posteriore, per avere la TI elettrica?

 

(oltre al powertrain nuovo, ovviamente)

Penso che in effetti sua una sorta di Dual Motor, per via del cambio DCT-3. Ma non ho informazioni tali da avere la certezza.

  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.