Vai al contenuto

Alfa Romeo - Brand Identity


Messaggi Raccomandati:

Sono veramente allergico a questo modo di vivere l'automobile ma va detto che le vendite della BMW serie 1 - vettura inedita che entrava nel segmento dominato da golf/A3 - decollarono grazie a un'efficace campagna di marketing (il famoso One like no One)

Una volta bisognava vincere nello sport, oggi bisogna essere bravi a raccontare minkiate (segno dei tempi)

☏ motorola razr 5G ☏



  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/6/2022 at 09:11, nucarote scrive:

Ammetto di aver capito che il target è l'imbruttita. 

 

Per una volta che Alfa torna a trasudare milanesità...peccato sia quella da FuoriSalone, ma oramai la società è quella che è, quindi Tonale è perfetta per raggiungere il chiringuito!

🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, severinsch scrive:

Qui però si rasenta il ridicolo... Brand identity, bla, bla,bla... e poi fanno una Hornet copia incolla proprio con la fantomatica Brand Identity Alfa Romeo.

 

Ma va a c.gher!  (Quest'ultima si che è una Brand Identity!)

Però è Hornet che è una copia di Tonale, non il contrario, e non sarà venduta in Europa.

Cosa centra quindi con la valutazione di Tonale?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, AlexMi scrive:

Hai una Stelvio o una Giulia?

 

Mi perdoni... Stellantis fa una mega cartella stampa sull'identità del brand AR e poi, la stessa casa automobilistica e ripeto la stessa, copia questi fantomatici caratteri esclusivi su un altro brand. E poi mi scusi, in Nord America le due auto coabiteranno quindi viene meno la sua tesi.

 

La sua ultima risposta/domanda mi ha dato una ventata di giovinezza... un tuffo nel passato fatto di giochi e spensieratezza... quindi la ringrazio e la saluto

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, severinsch scrive:

 

Mi perdoni... Stellantis fa una mega cartella stampa sull'identità del brand AR e poi, la stessa casa automobilistica e ripeto la stessa, copia questi fantomatici caratteri esclusivi su un altro brand. E poi mi scusi, in Nord America le due auto coabiteranno quindi viene meno la sua tesi.

 

La sua ultima risposta/domanda mi ha dato una ventata di giovinezza... un tuffo nel passato fatto di giochi e spensieratezza... quindi la ringrazio e la saluto

Le aziende vivono per fare utili, e si adeguano alle regole del momento per campare.

 

Prodotti più specialistici ed esclusivi sono stati fatti e hanno portato perdite di bilancio, evidentemente la gente del nuovo millennio vuole altro. Contano i fatti, non le parole.

 

Inoltre ogni mercato fa storia a se.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.