Vai al contenuto

novita gruppo fiat a Parigi


j

Messaggi Raccomandati:

forse qualche versione particolare tipo panda 3p o panda abarth

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

E' ancora presto citare le novità del Salone di Parigi 2004.

Ma vi sono varie novità che si possono già vedere al salone automobilistico francese. Io penso che, tra le varie concept car (che il gruppo FIat sta lanciando da qualche anno) e le altre sorprese (oltre a nuovi modelli anche nuove motorizzazioni), ci siano queste, i quali penso probabilissime:

1) Lancia Ypsilon HF;

2) Lancia Ypsilon Sport Zagato (come cita anche 4ruote);

3) Fiat "Large" (siccome è da un po' che nelle fabbriche destinate alla sua produzione stanno montando le apposite catene di montaggio e macchinari);

4) Alfa Romeo 147 4x4.

Ci potrebbe essere anche la Fiat Idea 5terre definitiva, come anche la Lancia Musa integrale e l'Alfa Romeo 158 anticipiata di vari mesi (ma credo che, per quest'ultima, Alfa Romeo preferisca lanciarla a Ginevra assieme all'altra assoluta importante novità, ossia la Fiat "199").

Comunque si vedrà!

Per ora penso che le 4 citate siano quasi del tutto certe.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo... :

oltre alle 4 novità citate, è quasi sicura una quinta, ossia la Fiat Stilo multiwagon in versione Cross (proprio 4x4), molto probabilmente sotto veste di concept car.

Credo che, per quest'anno, le novità più importanti le vedremo al Salone di Parigi, siccome a Ginevra c'erano più concept car che novità assolute.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.