-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Beckervdo
Allora, vorrei prendere due smartphone nuovi, ma per due utilizzi differenti. Uno per me, uno per la mia ragazza.
Io devo sostituire un Huawei P10 Lite, che adesso mi sta dando qualche segnale di resa (è apparsa in poco tempo avviso di surriscaldamento del device nonostante non stessi facendo nulla di che).
Il sostituito non deve avere nient'altro che un'ottima fotocamera, dato che mi diletto con la fotografia ed un'ottima integrazione con Android/Google (ho scoperto Calendar ed altre funzioni e ci vivo pacificamente).
Budget? 400 massimo!
L'altro è quello della mia ragazza, un Asus Zenfone 3, che sta per tirare le cuoia. Non si aggiorna più, si surriscalda in fase di carica ed altri problemi.
Utilizzo? Versatilmente tutto. Non un campo specifico, un tuttofare duro e puro.
Budget sui 300.
Avevo visto la nuova gamma Asus e Motorola, ma sono praticamente inavvicinabili! -.-
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
7
7
3
Giorni di maggior attività
13 Giu
26
13 Lug
3
12 Giu
1
14 Lug
1
Top Posters For This Question
Beckervdo 9 messaggi
nucarote 7 messaggi
Jack.Torrance 7 messaggi
Insidek 3 messaggi
Giorni di maggior attività
13 Giu 2022
26 messaggi
13 Lug 2022
3 messaggi
12 Giu 2022
1 messaggio
14 Lug 2022
1 messaggio
Messaggi Popolari
Jack.Torrance
Così di getto, mi viene il Samsung A52S, per te. Oppure, cerca l'Oppo Find X3 Neo, che comincia a trovarsi a quelle cifre. Ed un Realme, tipo il GT Master, per la tua ragazza, o magari il On
Insidek
Infatti parlavo di Huawei pre-Trump e ho consigliato per tal motivo Honor
Jack.Torrance
Con Samsung vai sul sicuro, Oppo (e quindi Realme, una sottomarca) è ottima, con sistema operativo molto leggero ed efficiente. Sul discorso Huawei, nel caso starei lontano da Xiaomi, fanno buoni
30 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: