Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ad oggi la più bella D sw pompata.

Vedremo la prossima rs4 b10.

 

Coi sedili racing, un bel grigio chiaro secondo me e stupenda.

Peccato il display da elettrica...

 

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

  • Cole_90 ha modificato il titolo in BMW M3 Touring 2022
Inviato

Ragazzi ci siamo! 

M3 Touring è qui :) 

 

Primo messaggio aggiornato ;)

 

2023-BMW-M3-Touring-91.jpg

2023-BMW-M3-Touring-49_1.jpg

2023-BMW-M3-Touring-50_1.jpg

2023-BMW-M3-Touring-40_1.jpg

2023-BMW-M3-Touring-45_1.jpg

  • Adoro! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

Pregi e difetti della M3 standard, con maggiore capacità di carico. Niente di nuovo sotto il sole, ma è sicuramente un ottimo prodotto!

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

sì sì voi parlate così perché non vi hanno fatto la Giulia SW! :-P

 

io non riesco a digerire questo stile, del frontal in primis ma poi anche il solito passaruota, e meccanicamente sarà anche lì il solito bestione da quasi 2 tonnellate, non mi convince insomma

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Inviato

Bellissima e desiderabilissima. Onore a chi lancia sul mercato ancora automobili per petrol heads e non solo lavatrici suvvose.

Personalmente ( non me ne voglia nessuno ) l'avrei proposta almeno con MHEV se non addirittura ( come faranno per la prossima M5 ) con PHEV.

E' ben vero che bisogna lottare contro il peso ( soprattutto sui mezzi M, RS, Q, AMG, ... ), ma qualche decina di kg in più di batterie su un peso medio di comunque 2 tonnellate avrebbe portato vantaggi di coppia in basso, consumi (*) e costi d'esercizio.

 

(*) per esperienza personale, MHEV vs. ICE a pari motorizzazione sono almeno -15%, tra città ed autostrada.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.