Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
  • 1 anno fa...
Inviato

Su QR in edicola c'è la prova su strada della M3 Touring.

Sono partito dai dati rilevati sulla bilancia: 1.977 kg in ordine di marcia, praticamente è un SUV.

Non sono riuscito a leggere altro, divisione M defunta per quanto mi riguarda.

Inviato
55 minuti fa, AlexMi scrive:

Su QR in edicola c'è la prova su strada della M3 Touring.

Sono partito dai dati rilevati sulla bilancia: 1.977 kg in ordine di marcia, praticamente è un SUV.

Non sono riuscito a leggere altro, divisione M defunta per quanto mi riguarda.

E' dichiarata per 1940 Kg massa a vuoto CE ( senza optionals, con liquidi, carburante al 90% e guidatore da 75Kg ).

Non che AMG oppure RS facciano di meglio ... anzi, aspetta a vedere i pesi delle prossime PHEV della triade, altro che 1940 Kg ...

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
30 minuti fa, dindi scrive:

E' dichiarata per 1940 Kg massa a vuoto CE ( senza optionals, con liquidi, carburante al 90% e guidatore da 75Kg ).

Non che AMG oppure RS facciano di meglio ... anzi, aspetta a vedere i pesi delle prossime PHEV della triade, altro che 1940 Kg ...

Pare ancora più incredibile il lavoro fatto con Giorgio, dove con un SUV come Stelvio il peso rilevato era stato di 2.012 kg, ovvero solo 45 kg in più, pazzesco quanto si sia involuta l'industria automobilistica negli ultimi anni, a fronte di listini sempre più stellari.

Inviato
1 ora fa, dindi scrive:

... anzi, aspetta a vedere i pesi delle prossime PHEV della triade, altro che 1940 Kg ...

 

...neache iM3 non diventara meno pesante secondo me ... 😝

 

 

 

 

Inviato
13 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...neache iM3 non diventara meno pesante secondo me ... 😝

 

 

 

 

Ma possono tranquillamente restare nei concessionari per quanto mi riguarda, come questo finto SUV SW da 2 tonnellate ice.

Inviato (modificato)
1 ora fa, AlexMi scrive:

Pare ancora più incredibile il lavoro fatto con Giorgio, dove con un SUV come Stelvio il peso rilevato era stato di 2.012 kg, ovvero solo 45 kg in più, pazzesco quanto si sia involuta l'industria automobilistica negli ultimi anni, a fronte di listini sempre più stellari.

Concordo. Anche perché Stelvio Quadrifoglio la devi comunque confrontare con X3 M che - come massa a vuoto CE - è omologata a 2085 Kg. Senza ombra di dubbio Giorgio è il top class in termini di peso ( e non solo ). Peccato che sia in punto di morte industriale e verrà sostituito da un qualcosa di evoluto (???) che peserà uno sproposito ( sia come BEV che eventualmente come PHEV ).

 

In ogni caso, siamo sempre sulle 2 tonnellate per i best in class. No matter whether Alfa or BMW ..

Modificato da dindi
  • Mi Piace 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.