Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 minuti fa, J-Gian scrive:

 

Diciamo però che le cose sono andate bene solo per i marchi che si sono affermati: Toyota, Nissan, Mazda, Subaru, o Kia/Hyundai; i ricambi li trovi facilmente, tendenzialmente costosetti.

 

Già se hai una SsangYong, non è così immediato ottenere ricambistica specifica. Idem per Mitsu e talvolta anche per Suzuki, per dire. 

Suzuki in effetti è strano considerando che dovrebbero avere solide basi in EU (anche per via delle JV con GM e Fiat  prima e Toyota ora) e in Italia ci stanno da almeno 40 anni seppur con vari importatori diversi, Mitsubishi e SsangYong credo che sia dovuto anche alla loro situazione di precarietà (relativa per Mitsubishi mentre per SsangYoung ha una situazione ben più complessa)

Inviato

Ma le regole sulle emissioni non valgono per.gli importatori?

Cioè i costruttori devono impazzire per abbattere la CO2 su ogni pezzo venduto (vedi Suzuky Gimny  ecc.) e questi vendono questi autoblindi con motori a catrame senza colpo ferire?

  • Mi Piace 1
Inviato
13 minuti fa, AlexMi scrive:

Ma le regole sulle emissioni non valgono per.gli importatori?

Cioè i costruttori devono impazzire per abbattere la CO2 su ogni pezzo venduto (vedi Suzuky Gimny  ecc.) e questi vendono questi autoblindi con motori a catrame senza colpo ferire?

 

Me lo chiedevo anch'io, l'unica spiegazione che riesco a ipotizzare è che al di sotto di un certo numero di auto ci sia qualche deroga 

Inviato
35 minuti fa, AlexMi scrive:

Ma le regole sulle emissioni non valgono per.gli importatori?

Cioè i costruttori devono impazzire per abbattere la CO2 su ogni pezzo venduto (vedi Suzuky Gimny  ecc.) e questi vendono questi autoblindi con motori a catrame senza colpo ferire?

Suzuki in gamma fino a poco tempo fa non aveva nemmeno una ibrida, DR con Evo ha a listino delle EV...

Inviato
2 ore fa, Aymaro scrive:

Suzuki in gamma fino a poco tempo fa non aveva nemmeno una ibrida, DR con Evo ha a listino delle EV...

Si bè, ma a onor del vero i motori non-ibridi o mild della Suzuki erano e sono tra i più avanzati tecnologicamente, specialmente sotto il profilo dei consumi.

Inviato
4 minuti fa, led zeppelin scrive:

Si bè, ma a onor del vero i motori non-ibridi o mild della Suzuki erano e sono tra i più avanzati tecnologicamente, specialmente sotto il profilo dei consumi.

mica intendevo quello, è che da soli fanno poco a livello di riduzione del C02

  • Mi Piace 1
Inviato
14 ore fa, AlexMi scrive:

Ma le regole sulle emissioni non valgono per.gli importatori?

Cioè i costruttori devono impazzire per abbattere la CO2 su ogni pezzo venduto (vedi Suzuky Gimny  ecc.) e questi vendono questi autoblindi con motori a catrame senza colpo ferire?

Forse questa prevedono di venderla come autocarro

Inviato

Qui si può vedere più nel dettaglio quella nera opaco, gli interni non sembrano malaccio

 

 

 

IMG_20220620_170213_948.jpg.981ca063149c12b3b46e7142ca00524e.jpg

 

Ma la EVO rossa la dietro che è? Perché ufficialmente non è stata mai presentata 👀

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.