Vai al contenuto

ypsilon a cannes

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

ragazzi ma avete visto cosa hanno fatto a cannes per presentare la ypsilon???

se andate sul sito lancia capirete di cosa stà parlando....

pare proprio che facciano sul serio........ sia mai che diventi un mito???

sono ansioso di vederla dal concess

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
ragazzi ma avete visto cosa hanno fatto a cannes per presentare la ypsilon???

se andate sul sito lancia capirete di cosa stà parlando....

pare proprio che facciano sul serio........ sia mai che diventi un mito???

sono ansioso di vederla dal concess

Ho appena dato un'occhiata al sito...guarda, io dico che stanno preparando un debutto in grande stile, come si addice ad una Lancia!!! :D 8)

Link al commento

Io ho visto anche il filmato che sicuramente lo metteranno come pubblicità in televisione (secondo me farebbero bene perchè è fatto benissimo!).

Tempo fa ho letto che per tutte le Lancia, a partire proprio dalla Ypsilon, verrà applicato un debutto originale, molto studiato e sofisticato, proprio per ridare vita ad un marketing che Lancia se lo sognava da tempo.

Non ricordo più chi, ma ha detto su questo forum che la presentazione ufficiale alla stampa della Lancia Ypsilon sarà a Roma tra meno di una settimana, cioè Lunedì 23 giugno. Molto probabilmente se accadrà così, allora potremo trovare la prova su strada e tutte le foto su internet quello stesso pomeriggio o anche il giorno dopo.

Comunque credo che la Lancia Ypsilon diverrà un'auto che farà tendenza, tale da divenire un mito dato che riuscirà a destreggiarsi e a difendersi senza alcuna difficoltà da Mini, Audi A2 e Nissan Micra.

Sicuramente avrà un boom in Europa dato che un'auto così lussuosa e nobile, con ottimi motori per il suo segmento e delel chicche in più (il clima bi-zona, il panno Lancia, la qualità ottima dei materiali, il cambio sulla consolle ecc...) con facilità si farà apprezzare dal pubblico.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Guest fabvio

guarda giulio .... io spesso ti invito ad un minore entusiasmo..... ma questa volta la penso esattamente come tè.......

pur avendo visto tante foto ancora non ho capito bene che genere di proporzioni abbia..... infatti a pare le foto + vecchie parrebbe intravedersi un musetto mlto piccolo e basso e un abitacolo molto alto.... quesi sproporsionato..... ovvio che non stà parlando di un aspetto necgativo.... azi.... credo che un'auto così sul mercato non esista.... e per questo penso avrà un successo forse superiore di qanto ci aspettiamo........ una specie di elegantissimo rospetto...... un'auto che potrebbe fare da subito tendenza.

ma una cosa che vorrei consigliare a tutti è di andarselo a guardare lo spot lancia ypsilon.... sul sito lancia..... parlo dello spot con gasman..... veramente bello .... già ora mi trasmette qulla freschezza e quel disincanto della dolce vita..... un momento forse irripetibile nella storia italiana.... ma che credo si possa ripetere oggi per la lancia.

da far accapponare la pelle l'immagine della ypsilon in strada con la b24 che la affianca

Link al commento