Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Joint-Venture Saic-Alibaba, entra in produzione. Presentata un anno fa. 

 

È una berlina lunga l’auto elettrica di Alibaba: 5 metri di lunghezza e un passo che supera i 3 metri. Fin dal lancio, sarà offerta con due diversi tagli di batteria: da 93 o 118 kWh, con autonomie rispettivamente di 615 e 1.000 km. Per una potenza massima di 540 Cv e 700 Nm di coppia e uno scatto da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi.

 

 

Il livello di guida assistita è avanzatissimo, grazie a 15 telecamere, 12 sensori a ultrasuoni, 5 radar e un LiDAR.

La prima auto a ricarica wireless

La IM L7 sarà la prima auto al mondo ad essere dotata, di serie, di ricarica wireless – a patto che si abbia a disposizione un’infrastruttura adeguata. Le batterie potranno essere ricaricate senza cavi con una potenza fino a 11 kWh.

 

IM-L7.jpg.webp

 

IM-L7-.png.webp

 

IM-L7-interni.jpg.webp

 

https://www.fleetmagazine.com/auto-elettrica-di-alibaba-prezzi-e-caratteristiche/amp/

 

C'è chi si lamenta e chi fa. 

 

Video ufficiale (da guardare!):

https://youtu.be/idiwlHJ72Bc

 

In grigio:

https://youtu.be/jsQG-V9W2dk

Modificato da j
Link al commento
Condividi su altri Social

Primo test drive
 
 
 
Dinamica curata dal team Williams.
4 ruote sterzanti.
Freni Brembo.
Ottima dinamica di guida.
Pelle Nappa bavarese.
Legni italiani pregiati. 
In Cina mi sa che i marchi europei avranno vita breve, in Europa è solo questione di tempo ma si rischia quello che è successo con l'elettronica.
Non capisco come facciano ad essere così miopi produttori e legislatori!
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Maxwell61 scrive:

Elegantissima, senza le pacchianerie Mercedes, tecnologicamente avanzata, elegante pure il video, mentre l'occidente arranca e Tesla fa prodotti di qualità "cinese" e in via di obsolescenza tecnologica....

 

 

Chissà se dopo la nuova MG Roadster, SAIC non mi tira fuori una Vitesse elettrica derivata da questa L7.

Io sogno un remake di questa

41746929-4092-4FBE-A5A0-36E8ED68D4BB.jpeg

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Modello di produzione

Cita

the IM L7 is available in two versions, Dynamic and Pro. Both versions come with all-wheel drive, with a 175kW (235hp) motor on the front axle and a 250kW (335hp) motor on the rear. Combined, they produce 725Nm of torque. The IM L7 has only one battery option, a 93kWh unit, which offers 615km (382 miles) of range on the NEDC cycle. Lastly, IM claims the L7 can hit 100kph from a standstill in 3.87 seconds.

 

88B3996F-16ED-4401-ADDC-D7697CAA5A4E.jpeg

83DDFC6C-76C5-4AF0-ABFF-994166C1DA64.jpeg

052B0081-386F-4EDA-8640-81D9D2BD4544.jpeg

165E1780-018E-44D2-AF78-2D96E7981729.jpeg

A937EC4F-8BE2-48EB-BEC9-2DE9380911DD.jpeg

4494A91F-5880-4505-8C5E-CAF43D6C2218.jpeg

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.