Vai al contenuto
  • 0

I problemi del 1.2 Pure Tech


EBI

Domanda

On 18/6/2022 at 13:39, Beckervdo scrive:

La loro catena che va in frantumi. Per ora quello è il grosso problema.

Più corretto "andava": l'hanno modificato a fine 2017. E non è una catena ma una cinghia a bagno d'olio

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao, 

Chi mi farebbe il grandissimo piacere di riassumermi 28 pag. in una risposta: mia cugina vuole prendere una CMPina, oggi com'è questo motore?

 

Aggiornato, ancora inaffidabile, etcetc?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
9 ore fa, nik.82 scrive:

Ciao, 

Chi mi farebbe il grandissimo piacere di riassumermi 28 pag. in una risposta: mia cugina vuole prendere una CMPina, oggi com'è questo motore?

 

Aggiornato, ancora inaffidabile, etcetc?

 

Grazie

L'oste dice che il motore è ora a posto, il problema è che si diceva così anche della revisione EB2 fatta nel 2017(i primi puretech sono in giro dal 2013), per poi scoprire un paio di anni dopo che non è così.

Onestamente o lo si prende con la catena(revisione EB3 che sono pure MHEV) oppure meglio lasciarlo stare e buttarsi su altro.

  • Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 06/06/2024 at 14:43, AndreaB scrive:

 

....e ridateci i Firefly!!!!!!! 😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫

 edit

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
11 ore fa, Graziano68dt scrive:

L'oste dice che il motore è ora a posto, il problema è che si diceva così anche della revisione EB2 fatta nel 2017(i primi puretech sono in giro dal 2013), per poi scoprire un paio di anni dopo che non è così.

Onestamente o lo si prende con la catena(revisione EB3 che sono pure MHEV) oppure meglio lasciarlo stare e buttarsi su altro.

Grazie

Quale modello monta EB3?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
17 ore fa, stev66 scrive:

Tutte le ibride mhev 100 e 136 cv con cambio automatico. 

E le versioni 6 marce manuali di Citroen c3 nuova e forse anche Corsa restyling con lo stesso cambio e motore 

 

Quindi la Avenger e-hybrid ce l'ha 

La Avenger MHEV 100cv no

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.