Vai al contenuto

F1 2022 - GP Gran Bretagna - Silverstone 01-03/07/2022


AleMcGir

F1 2022 - GP Gran Bretagna - Silverstone 01-03/07/2022  

30 voti

  1. 1. Arriva "UNO"...

    • Qualifiche - Max Verstappen
    • Qualifiche - Sergio Perez
    • Qualifiche - Charles Leclerc
    • Qualifiche - George Russell
    • Qualifiche - Carlos Sainz
    • Gara - Max Verstappen
    • Gara - Sergio Perez
    • Gara - Charles Leclerc
    • Gara - George Russell
    • Gara - Carlos Sainz
    • Gara - Lewis Hamilton
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 02/07/2022 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Dico una porcheria, ma se entravano entrambe le Ferrari, MAGARI Hamilton e Perez tiravano dritti.

E a quel punto dovevi superare 2 auto per tornare primo.

 

La vittoria non era scontatissima.

Anche se Perez tirava dritto, era comunque dietro, avevano ampio margine, ma pur mettendo che andasse così, devi superare 2 auto con gomme vecchie e di 2 mescole di differenza, abbiamo la prova di Lelcerc (che era la miglior macchina in pista prima della safety) superato non da 1, non da 2, ma da 3 macchine, e c'è mancato poco che ci riuscisse anche Alonso. Il #16 non ha potuto fare nulla per difendersi, direi che uscire dietro a macchine con gomme "vecchie" non era assolutamente un problema...

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

Spagnolo o no, davvero sarebbe una testa da tagliare

https://f1grandprix.motorionline.com/f1-ferrari-binotto-il-giorno-dopo-per-leclerc-la-stessa-strategia-di-hamilton-ad-abu-dhabi/

Date un addetto stampa a questo TP!

Non solo si fa l'intervista da solo, ma porta come esempio la cosa più sbagliata, cioè la mossa che è costata il mondiale a Lewis... davvero, sono basito

 

Che poi Bin8 dovrebbe sapere benissimo (meglio di noi...) che il motivo per cui Ham. non si è fermato ai box è legato al fatto che in Merc. erano convinti, giustamente, che il gp sarebbe finito in regime di sc. Senza contare il casino in termini di sdoppiaggi non fatti. Tanto è vero che Masi, giusto o sbagliato che sia, a quest'ora è a cogliere margherite da qualche parte invece di continuare a fare il direttore di gara...

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Dico una porcheria, ma se entravano entrambe le Ferrari, MAGARI Hamilton e Perez tiravano dritti.

E a quel punto dovevi superare 2 auto per tornare primo.

 

La vittoria non era scontatissima.

al limite facevi rientrare leclerc e lasciavi fuori il traditore ( :D )

Non sono l'alfa che punta a vincere un gp (magari per loro) ma sono la ferrari....si guarda la classifica prima. era un'occasione servita su un piatto d'argento.

e invece,come al solito,si sbaglia tutto lo sbagliabile.

Cioè fossi in loro...se ti viene un'idea\strategia ecc...devi sapere già a priori che è una cazzata e fare tutto l'opposto :D

26 minuti fa, Aymaro scrive:

Anche se Perez tirava dritto, era comunque dietro, avevano ampio margine, ma pur mettendo che andasse così, devi superare 2 auto con gomme vecchie e di 2 mescole di differenza, abbiamo la prova di Lelcerc (che era la miglior macchina in pista prima della safety) superato non da 1, non da 2, ma da 3 macchine, e c'è mancato poco che ci riuscisse anche Alonso. Il #16 non ha potuto fare nulla per difendersi, direi che uscire dietro a macchine con gomme "vecchie" non era assolutamente un problema...

Per il mondiale piloti qualsiasi soluzione (anche Sainz a muro) sarebbe stata migliore :D 

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti...

PREMETTO CHE io ho visto solo metà gara...

e ho letto solo parte dei Vs. commenti (troppe pagine da leggere)... ma per me che ho visto solo quello che ho visto (dal 26 all'ultimo giro)... mi aspettavo che alla fine Leclerc andasse da Sainz col "CASCO IN MANO"!!! altroche!!!

 

Ha certamente sbagliato il muretto (l'avete detto in 1000 modi).

Ma SE Sainz e' la seconda guida (ha un contratto di 2 anni non 5 come L)... e ti dicono di DARE SPAZIO ALLA RIPARTENZA... in modo che si possano scaldare le gomme dure di L per potersi difendere... TU CHE HAI UNA FERRARI CHE VA.. te li tieni dietro i 2 tizi... e non scassare la min*ia piangendo "voglio il drs di L"... te ne stai distante per i 2 giri senza DRS e lasci che il tuo CAPOSQUADRA SE NE VADA VIA... e tu fai da tappo... hai trazione da vendere...

 

la mossa di essere piombato PER PRIMO come un falco dopo 4 curve alla ripartenza.. .mi sa da "cog**one" grande come una casa secondo me.... e ripeto, all'arrivo sarei sceso dall'auto pronto a menarlo.

 

La Ferrari il mondiale costruttori non lo vince!...1-4 o 3-4... poco cambia... ma se L arrivava 3 invece di 4 erano meno punti persi.

dai almeno una chance al tuo pilota migliore.

 

Bravo Sainz dopo 1000 anni hai vinto il tuo primo GP... e se fosse per me... PURE L'ULTIMO!!!

 

(mi rileggero' con calma tanti vs. interventi, ma a me questo e' quello che e' sembrato a caldo)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sainz annusava la sua prima vittoria, continuo a dire che capisco la sua ritrosia ad obbedire, la colpa è della squadra, che a fine gara punta il dito contro Leclerc e non contro Sainz: cornuto e mazziato.

Il problema più grande è che stanno mettendo a dura prova l'amore che ha Charles per la scuderia, e se continuano così riusciranno a farlo finire prima o poi. E da li non vinceranno più nulla.

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, AlexMi scrive:

Sainz annusava la sua prima vittoria, continuo a dire che capisco la sua ritrosia ad obbedire, la colpa è della squadra, che a fine gara punta il dito contro Leclerc e non contro Sainz: cornuto e mazziato.

Il problema più grande è che stanno mettendo a dura prova l'amore che ha Charles per la scuderia, e se continuano così riusciranno a farlo finire prima o poi. E da li non vinceranno più nulla.

 

Ma tanto dove puo' andare Ciccio?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, toniz scrive:

ciao a tutti...

PREMETTO CHE io ho visto solo metà gara...

e ho letto solo parte dei Vs. commenti (troppe pagine da leggere)... ma per me che ho visto solo quello che ho visto (dal 26 all'ultimo giro)... mi aspettavo che alla fine Leclerc andasse da Sainz col "CASCO IN MANO"!!! altroche!!!

 

Ha certamente sbagliato il muretto (l'avete detto in 1000 modi).

Ma SE Sainz e' la seconda guida (ha un contratto di 2 anni non 5 come L)... e ti dicono di DARE SPAZIO ALLA RIPARTENZA... in modo che si possano scaldare le gomme dure di L per potersi difendere... TU CHE HAI UNA FERRARI CHE VA.. te li tieni dietro i 2 tizi... e non scassare la min*ia piangendo "voglio il drs di L"... te ne stai distante per i 2 giri senza DRS e lasci che il tuo CAPOSQUADRA SE NE VADA VIA... e tu fai da tappo... hai trazione da vendere...

 

la mossa di essere piombato PER PRIMO come un falco dopo 4 curve alla ripartenza.. .mi sa da "cog**one" grande come una casa secondo me.... e ripeto, all'arrivo sarei sceso dall'auto pronto a menarlo.

 

La Ferrari il mondiale costruttori non lo vince!...1-4 o 3-4... poco cambia... ma se L arrivava 3 invece di 4 erano meno punti persi.

dai almeno una chance al tuo pilota migliore.

 

Bravo Sainz dopo 1000 anni hai vinto il tuo primo GP... e se fosse per me... PURE L'ULTIMO!!!

 

(mi rileggero' con calma tanti vs. interventi, ma a me questo e' quello che e' sembrato a caldo)

 

Fossi in binottiani calzari,

or che finalmente d'alloro poté cingersi l'Iberico il capo,

con serfica calma spiegherei a Carlos l'assoluta necessita d'azzerbinarsi bottassianamente a Carlo di Monaco,

fino a che l'aritmetica calerà l'irrefutabile scure sulla pur minima possibilità di Titolo.

 

Facendogli capire che è per la sua incolumità...

 

 

 

 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Ma tanto dove puo' andare Ciccio?

vedrai che se ventilasse la possibilità di andare via... un posto lo trova...

 

ok non sarebbe forse in squadra da titolo?... ma qui manca solo che gli buchino le gomme al pit stop e siamo a posto. Almeno non avrebbe la squadra contro... ecchecc...o

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.