Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Inaspettata, chi se la immaginava così?🤡 Comunque il muso mille volte meglio rispetto a quello delle altre I.D, anche se è praticamente quello di Golf. 
Mi fa ridere che quando il gruppo si fissa su qualcosa poi lo applica a tutti marchi indistintamente: il fanale unico posteriore con logo illuminato lo vedremo su Audi, Cupra e qui.

Placati

Inviato

Aggiornato primo messaggio con cartella stampa e foto ufficiali.

• Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Mi piace sempre più, diciamo 1 anno per avere la presentazione ufficiale, secondo me hanno dovuto fare ciò perchè avevano problemi a testare l'auto con troppe camuffature, in modo possono cadere bel pò!

Ma anche il logo anteriore illuminato? 😍

• VAG Hug [Trolling Mode] 1
  • Cole_90 ha modificato il titolo in Volkswagen ID. AERO Concept 2022
Inviato

Se davvero la nuova frontiera del design sono le maniglie ed i fregi illuminati...

im-outta-here-outta-here.gif

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
On 27/6/2022 at 09:16, A.Masera scrive:

Non è male, ma continuo a non comprendere il perchè degli interni bianchissimi e dell'abbandono di nomi storici

secondo me i nomi storici torneranno quando saranno solo tutte BEV

"post fata resurgam." (cit.)