-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Davialfa
Ciao,
fine prossima estate mi scade il leasing dell'attuale auto (alfa romeo Stelvio q4 190cv quasi full optional), a breve avrò incontro con il fleet manager di stellantis e quello di vag per capire se e quali auto ci possono fornire. Con stellantis sarà da capire anche cosa ci propongono al posto delle 500x e delle giulia.
Visto il periodo con questi tempi di consegna lunghissimi mi sa che tra non molto dovrò piazzare ordine per la mia auto e non ho proprio idea di cosa prendere.
Le mie necessità sono combinare un bagagliaio un minimo spazioso dai 450/500 litri in su con portellone per facilitare carichi, stare possibilmente sul segmento D e poi conta molto il design (per capirci una monovolume avrebbe sicuramente spazio, ma mediamente non mi piacciono).
Mi sarebbe piaciuto stare con un marchio italiano ed in particolare con Alfa, ma la proposta è praticamente nulla a meno che io non prenda la terza stelvio in 7 anni oppure scenda di categoria con la Tonale . Con Stellantis e Vag abbiamo canali preferenziali, anche se ultimamente gli sconti non sono più quelli di un tempo, quindi potrei valutare anche altre case.
consigli?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
4
2
2
Giorni di maggior attività
29 Giu
13
28 Giu
12
30 Giu
4
Top Posters For This Question
Davialfa 9 messaggi
AlexMi 4 messaggi
Motron 2 messaggi
Marco1975 2 messaggi
Giorni di maggior attività
29 Giu 2022
13 messaggi
28 Giu 2022
12 messaggi
30 Giu 2022
4 messaggi
Messaggi Popolari
superkappa125
Una alternativa potrebbe essere Mazda CX60, volendo rimanere su un SUV dalle ottime doti di guida su strada.
nik.82
io voto Stelvio MCA. in alternativa 3er touring suggerimenti dati senza nessuna considerazione finanziaria
falconero79
tra tutte, solo la BMW prenderei in considerazione. Scendendo da Alfa è l'unica che ha un piacere di guida simile.
28 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: